1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

programma per test memory card

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Emanuele-Inglese, 24 Gennaio 2007.

  1. Emanuele-Inglese

    Emanuele-Inglese Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    m date il programma per testare la meomory card da psp x favore prestyissimo che devo fare un favore al volo vi ringrazio tantissimop
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
  3. Emanuele-Inglese

    Emanuele-Inglese Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già visto ma io devo controllare una 4GB sony nn hig speed che epnso si afake di un amico... vi prego di aiutarmi grz^^
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La formatti, ci copi un pò di roba e crei il grafico... se è diverso da quello delle Sandisk è una fake.
  5. Emanuele-Inglese

    Emanuele-Inglese Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se è sony nn è perforza differente da quella sandisk?
    ma il tester nn riesco a farlo andare xkpè ci emtto su la cartella per 1.0 o other xkè l apsp monta un 3.03OE A e provo a farlo andare è dà l'errore tot tot e nn và il gioco
  6. diffusore

    diffusore Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dopo aver eseguito il test come faccio a verificare se il test ha trovato una original da una fake?
  7. johndeere

    johndeere Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo test ci aiuta ma non è del tutto sufficente per stabilire se la memory è una fake ,però se la memory raggiunge livelli di lettura e scrittura simili quindi alla sandisk possiamo essere quasi sicuri che non è fake, se dovrebbero essere piu bassi può essere una fake ma cio non toglie che funzioni benissimo pur essendo un pò piu lenta.

    comunque quando si acquistano memory stick da ebay in cina bisogna essere consapevoli che al 99,9 % sono fake, il loro prezzo però ne giustificano l' acquisto inquanto costano circa 1/3 delle originali e quindi anche se sono false chissenefrega l' importante che funzionino.

    comunque vi metto questo link: reviews.ebay.com.au/FAKE-Sony-Memory-Stick-Pro-Duo-MagicGate-Cards-Exposed_W0QQugidZ10000000001535703 (scusate se lo metto così ma non posso postare i link inquanto sono un novizio:) ) che ho trovato su ebay che come ho detto gia su un altro post aiuta a riconoscere se la psp è un fake semplicemente dall involucro di plastica.
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non è vero, il 50% sono fake, l'altro 50% costa poco perchè non ci sono le tasse sopra. Ma aspetta che il tuo pacco arrivi alla dogana, e vedrai se le tasse non le paghi!!!!
  9. johndeere

    johndeere Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe si forse hai ragine comunque dalla cina devi ammettere che non è facile trovare delle memory genuine
  10. egopfe

    egopfe Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per testare le memory stick c'è un simpaticissimo programma fatto da sukkopera, si chiama mstest gira per linux e per scaricarlo basta che guardi su google.

    altrimenti c'è blackspeed, trovi la news di uscita del programma sul console-tribe!
  11. johndeere

    johndeere Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah quello che gira su linux non lo conoscevo ora lo provo...comunque sul post di prima intendevo il blackspeed