1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

programma per monitorare temperatura su Debian

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da TinO84, 26 Luglio 2008.

  1. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ciao a tutti,
    visto che in questo periodo sto prendendo dissipatori,ventole,ventoline,ecc..,mi farebbe comodo vedere la temperatura una volta caricato il sistema
    uso debian,ho trovato in rete un paio di programmi,ma non riesco a visualizzare le temperature ,ricevo sempre messaggi riguardo a sensori non trovati (provati collected-sensors,lm sensors,minin e cpufreqd)
    conoscete qualcosa di utile?
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    prova ad installare le screenlet, c'è ne sono alcuni per tenere sotto controllo questi parametri..
  3. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    oggi mi sono arrivate le ventole nuove (e si sente,32° in un case htpc,e 42° di cpu..)..e con esse,anche i sensori nuovi...
    comunuqe le scrrenlet,sono buone con i senosri,o è meglio usare altro per avere dati precisi?
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Gli screenlets non fanno altro che leggere i dati rilevati da lm-sensors