1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Programma di brute force...

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da mario-of-war, 29 Gennaio 2010.

1. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora guardati in giro ce un intera generazione che sta morendo attacato a pc e console,conosco due o tre ragazzi che vivono attacati ad un pc,staccarli e come ucciderli,se chiedono qualcosa e un obbligo per i genitori perche si sentono in colpa della sistemazione sociale del ragazzo...la colpa non e dei ragazzi ma solo dei genitori che lo riempono di regali per farlo stare zitto...non date la colpa dei ragazi perche a un eta di 12 sono i genitori che devo fare andare diritto il figlio...altre volte genitori (secondo me STUPIDI)danno tutti i soldi possibili all figlio lo viziano in un modo incredibile solo per non fargli vedere le dificolta del mondo reale, e lanciarli in mondo virtuale....Fine Ot
  2. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Boh...per quanto mi riguarda i miei mi hanno sempre spinto a farmi una vita sociale quando ero ragazzino...sono io che non la volevo.
  3. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma i tempi cambiano, e poi si vede che tu ai avuto dei buon genitori....
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

si comunque siamo d'accordo....la cultura e l'educazione di base fanno molto
  5. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Io ho chiesto una determinata cosa e avete fatto un OT pauroso...
    Io ho 12 anni si
    Ho la media dell' 8-9
    esco regolarmente con gli amici
    faccio taekwondo
    di sabato esco regolarmente
    e faccio una partita ai campetti a settimana...
    se poi io volessi fare una cosa la faccio anche per conoscenza personale...prima la sperimento su di me e dopo se lo ritengo opportuno faccio quello che devo fare...
    poi non capisco...io non amo molto il calcio ma mi piace il PC...se è la mia passione non ci posso fare niente...
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    quello che devi fare è illegale e ti può portare ad essere denunciato..e avendo 12 anni vanno nei guai i tuoi..quindi come potrai immaginare non possiamo aiutarti in alcun modo
  7. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    infatti io avevo detto che si poteva pure chiudere...non c'è bisogno di cominciare a dire deve giocare a pallone ed ecc...
  8. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    mario, dico questo e chiudo...
    quello che ho scritto non era assolutamente contro di te, era un discorso generale, se poi serve anche a te mi fa piacere....
    dai tuoi post spesso parli come se avessi chissà quale vita vissuta, ma, per fortuna dico io, sei ancora un bambino e ne hai di cose da vedere.....
    quello che fai non lo so, ma alla tua età sono convinto che passare ore su un forum, davanti a un pc con internet (e permettetemi di sottolineare la differenza), davanti a una console ecc, non è salutare....
    quello che hai chiesto in questo topic è senza senso (o meglio senza buon senso), molti dei topic che hai aperto lo sono, e questo, per me, sta a dimostrare come l'età spesso conta (non sempre, su questo non ci sono dubbi)....
    morale della favola, la mia era una semplice constatazione, la mia prima risposta era un modo bruto per ricordarti quanti anni hai e, spero, ricordarti che un monitor non può coprire la realtà per molto....
    io potrei pavoneggiarmi per chissà chi, prima o poi mi contraddirò e farò una bella figura di merda, anche se "virtuale"....
    tutti gli altri post erano un discorso con gli altri utenti, non contro di te......
    sicurissimo che non si è capito nulla di quello che volevo dire, ti saluto.....;)