1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Progetto DESKTOP case per X360

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da imported_Cipo79, 11 Maggio 2008.

  1. imported_Cipo79

    imported_Cipo79 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga qualcuno ha mai letto qualcosa .. o magari ha gia fatto un progetto per montare la x360 in un case da PC?

    Oppure bisogna attendere per forza che entri in commercio il case della LianLi per x360?

    :asd:
  2. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    Non penso ci siano grossi problemi, ma il pregio di una console è proprio la sua portabilità...se installi i componenti in un case per pc che cosa hai risolto?
  3. imported_Cipo79

    imported_Cipo79 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il mio problema è che ho una delle prime Xbox360.. con evidenti problemi di calore.. ho montato delle ventole dentro che fanno un casino della madonna.. non mi interessa lo spazio che occupa.. ma l'efficenza nel raffreddamento (non vorrei trovarmi le 3 lucinie rosse) e il silenzio.. :biggrin:
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    buon divertimento....
    link
  5. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che si riferisca a quello fisso, però non so come si possa fare :biggrin:
  6. the_president77

    the_president77 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh un case desktop trasparente non è male , ma avrei adattato meglio il tasto di accensione :)
  7. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti così è proprio brutto
  8. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    sembra un'accozzaglia di componenti...
  9. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma penso che l'abbiano fatta smontando una 360 e rimontandola in quel case senza aggiungere niente, eccetto le 2 ventole.
  10. rS Special

    rS Special Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello c'e qualcuno che ha un case trasparente e pieno di neon dentro ? potete postarmi delle foto ?