1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

profilo xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da giacomowrc, 9 Dicembre 2007.

1. giacomowrc

giacomowrc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, oggi mi sono connesso per la prima volta ad xbox live per scaricare l'aggiornamento per i divx. Ho creato quindi un profilo silver e ho aggiornato la console. Adesso però ogni volta che mi connetto col profilo appena creato (che ha sostituito il mio profilo offline dato che quest'ultimo non è più nei profili disponibili sull hdd) si apre subito il collegamento ad xbox live e devo disconnettermi perchè non voglio rischiare ulteriormente il ban andando sul live dato che ho il lettore hackato. Come faccio ad accedere direttamente con il mio nuovo profilo ottenendo subito la connessione offline?....Grazie

P.S. ho già disabilitato nel menù la connessione diretta ad xboxlive, ma quando mi connetto al mio profilo tenta subito di connettersi ad xboxlive.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ma staccare il cavo di rete? :LOL: