1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo rubato ?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da GivenPingu, 3 Novembre 2009.

1. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Cercherò di essere il più preciso possibile, ho un problema che mi sta creando panico.

Ieri provando a entrare su Messenger, mi diceva che la password o il windows live ID erano sbagliati. Ho provato a loggare nella posta elettronica, stesso errore. Vado su xbox.com stesso errore ancora.

Accendo l'Xbox per vedere cosa succedeva, mi viene scritto. Il tuo profilo Xbox è stato copiato su un altra console, per riavere il profilo ripristinalo sulla tua console e bla bla bla. Questa cosa del profilo.. In parole povere, vuol dire che mi hanno rubato il profilo è cambiato i dati ? Oppure è dovuto al fatto che mi hanno preso il account msn e cambiando i dati non mi fa più accedere ? Perchè se provo a fare recupera profilo, i dati che immetto sono sbagliati. Spero che questo problema sia dovuto al fatto che mi hanno cambiato i dati e non rubato il profilo. Altrimenti mi inizio a cagare sotto, oltre alla marea di punti. Anche perchè ho la carta di credito registrata
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    chiama l'assistenza subito
  3. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma io anche la chiamerei l'assistenza. Ma non so se il problema è dovuto al mio ID di Windows Live o al profilo Xbox.
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Intanto fai rimuovere la carta, poi vedi....
  5. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ok grazie. Per ora io ho solito scritto al supporto di MSN. Ieri verso l'ora di pranzo, non mi hanno ancora risposto. Oggi gli ho scritto, spiegando in più dettagli il problema.

Comunque andando sul sito di pay-pal. Per ora è tutto apposto

GivenPingu ha aggiunto 1397 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Quelli di Microsoft mi hanno chiesto:

Numero di carta prepagata Xbox o Zune (le informazioni relative alla carta prepagata devono corrispondere al Windows Live ID utilizzato per la registrazione):

Che cosa vogliono in realtà ?_? Non riesco a capirlo
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  6. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se usi il telefono ci metti un attimo e spiegarlo a parole all'operatore è molto + semplice..
  7. panda360

panda360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io invece circa 1 anno fà ho avuto un problema con i codici da riscattare inerenti all rinnovo dell' abbonamento annuale,non sò perchè ma i codici inerenti ai contenuti extra me li faceva riscattare,ma le ore di gioco,e l'abbonamento,nò per fare tutto questo ho duvuto usare il pc di un mio amico e riscattarli da li perchè sia dalla dasbord che dal mio pc non mi permetteva di fare niente,secondo tè cosa può essere successo?
  8. cbozza

cbozza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma dico.. hai la carta di credito di mezzo e ancora perdi tempo ?? telefona subito.... non capisco tutta questa riluttanza