1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo nn si connette in automatico

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ka., 17 Aprile 2008.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    con la vecchia 360 il mio profilo si connetteva in automatico ogni volta che accendevo la consolle...
    ho cambiato X360 ma ho sempre lo stesso HDD, però quando la accendo mi dice che ha trovato un profilo, ma non ci si connette se mai lo faccio io col joypad.. come mai? come posso farlo connettere in automatico all'accensione?
  2. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai su il tuo profilo(non quello sul tasto centrale del pad ma quello in dashboard) e clicchi su connessione automatica
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    non la trovo sta voce... devo andare in impostazioni?
  4. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no quando sei in dash. clicchi li del tua gamertag e l'ultima e connessione automatica...
  5. imported_davethefunker

imported_davethefunker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si impostazioni profilo..dopo aver cliccato dove ci sono i profili..poi connessione live scegli automatica..non intende connessione live ovvero online ma connessione del profilo..nel caso tu sia poi connesso ti connette anche al live.. ;)