1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

profilo giocatore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marcellix58, 6 Novembre 2006.

1. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    slve ragazzi,una domanda,se tengo spento il cavo di alimentazione della xbox 360 ogni vlta che riaccendo devo settare il profilo gocatore?
    mi e' venuto sto' dubbio,perche' io ho il vizio che quano non ci sono staco la corrente dalla scarpetta,e quando devo giocare la riattacco,e ogni volta devo connettere il profilo giocatore,e' normale?
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sì, è normale ma non è dovuto all'alimentazione... per far connettere automaticamente il tuo profilo, devi andare sulle impostazioni della console ;)
  3. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e di preciso dove?
    che cosa devo settare su impostazioni console?
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Nella dashborad nella pagina xbox live, premi il tasto "A" qunado sei "sulla" gamercard, da li potrai fare un po' di cose; così a memoria dovrebbero essere:

modificare il profilo giocatore

gestire l'account:
    opzioni di pagamento per l'abbonamento Xbox Live Gold
    modificare i dati personali
    cambiare la password di Passport Network
    inserire un codice di accesso per consentire solo a te di accedere al Live
    norme legali legate all'utilizzo della Xbox360

e ovviamente qnche quello che interessa a te cioè disabilitare o abilitare la connessione automatica del profilo a Xbox Live
  5. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok,grazie stasera a casa lo provo e ti so' dire,a proposito e' vero che ci sono problemi di connessione online per ora?
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    cosa intendi per problemi di connessione online?
  7. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inteno che nonostante sia tutto a posto e il test di verifica della connesione sia perfetto non riesco ad andare online e mi da' sempre la stessa rispostaABBONAMENTO AL MOMENTO NON DISPONIBILE,RIPROVA PIU' TARDI ormai da 12 giorni e' sempre cosi'
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi scusatemi ma ho un po' di confusione in testa,del resto e' la mia prima volta con la console di casa microsoft,allora che differenza c'e' tra il profilo giocatore e il gamertag? possono essere uguali? io sul sito mi sono creato un gamertag con un indirizzo di hotmail e tutto il resto pero' sulla console ho un profilo giocatore diverso,quando andro' online devo utilizzare quello sul sito o posso utilizzare il mio stesso profilo giocatore? qualcuno mi spiega in modo chiaro la differenza?
  8. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma il profilo giocatore è riferito alla tua gamertag....prima crei la gamertag sulla 360 seguendo bene il procedimento e poi ti registri al sito xbox immettendo la tua gamertag appena creata....due diverse non ti servono a niente a meno che vuoi due profili per due giocatori(tipo tu e tuo fratello)o un account americano e uno italiano e via dicendo..