1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo eliminato, ma dovrei recuperare i salvataggi...

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da zoro, 22 Aprile 2006.

1. Laurie

Laurie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma esiste un modo per recuperare il profilo? nei computer esistono dei programmi per recuperare i files eliminati, anche dal cestino...
  2. Laurie

Laurie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se si tratta di una gamercard xbox live allora puoi effettuare la procedura guidata per il ripristino (spulcia qualche menu nella dashboard, troverai sicuramente quell'opzione). Se invece si tratta di un profilo offline oppure se non hai la possibilità di effettuare il ripristino purtroppo non puoi più fare nulla.
  4. Laurie

Laurie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    neanche una "hackerata" tramite pc? (profilo offline)
  5. Keiichi

Keiichi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vi prego ragazzi ditemi che esiste un modo per utilizzare i salvataggi che prima avevo su un profilo ed ora voglio su un altro..
    allora vi spiego: la mia scarsa esperienza mi ha portato ieri notte alla cancellazione del profilo esistente(volevo semplicemente cambiare nome) mantenendo pero, come scritto nella conferma della x360 prima della cancellazione, i salvataggi...ora ho ricreato il profilo ma i miei vecchi salvataggi, i miei punti e tutto cio che avevo faticato un anno per realizzare non riesco piu ad utilizzarli...
    vi prego non ditemi che devo ricominciare tutto da capo!!!!!!
    help me............
  6. WildFax999

WildFax999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se il profilo è Online e ti ricordi E-mail e password, puoi scaricare tutti i dati dal Live....altrimenti.....non c'è nulla da fare !!!!! :sad: Sorry!
  7. Keiichi

Keiichi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto andando in panico........................
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    puoi solo recuperare la gamertag, se ti sei connesso al live con quel profilo recupererai il profilo a quella data.