1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo e Giochi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lelloz, 29 Novembre 2006.

1. lelloz

lelloz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi oggi mi è arrivata la scatoletta microzozz e ho messo dentro call of duty. Ho anche creato un profilo xbox live. Faccio partire il gioco e vado in single player e mi dice: "attenzione per giocare disconnetterti dal profilo ospite"... mi disconnetto dalla dashboard e rimetto il gioco. "attenzione per salvare i progressi etc connettersi con un profilo".... Ehm... mi fate capire come funziona la cosa? premetto che ho aggiornato anche la Dash.
  2. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm...e quando arrivi alla dash,sei connesso con il tuo profilo?cioe in alto a sinistra c'e' scritta la tua gamer-tag che hai scelto quando hai fatto xbox live?:confused:

strano...
  3. lelloz

lelloz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora accendo la xbox e vado per esempio sulla scheda "giochi" e mi dice che c'è un profilo disponibile, quello creato sul live (ce ne era un altro che forse avrò creato inscosciamente e l'ho cancellato). Ora posso "connettermi" con questo profilo però caricando call of duty mi da il problema sopra esposto... domani saprò dirti meglio
    Automerged Message for DoublePosting
    Allora, in pratica io ho creato questo account xbox live su xbox.com e poi l'ho come importato collegando la X al Live. Poi quando gioco a cod3 se faccio single palyer mi dice "sei connesso con un profilo ospite, disconnettersi". mi disconnetto, riprovo e mi fa "non sei connesso con nessun profilo e non potrai salvare i tuoi progressi.". Bene, allora ne creo un'altra dalla dashboard e il gioco va tranquillamente.... ma io voglio giocare col mio profilo registrato su xbox live! come devo fare per non fargli dire che non è un "account ospite"??
    Automerged Message for DoublePosting
    UP! urgente! in pratica che ho scoperto, che col profilo che ho creato su xbox live se gioco con la xbox connessa allora mi fa giocare salvare etc. invece se mi disconnetto dal live mi dice "sei connesso con un profilo ospite"... ma io voglio usare i salvataggi del mio profilo sempre online e off! come devo fare?? Se creo un profilo dalla dashboard mi fa giocare ma poi è diverso da quello online e i punteggi si differenziano... aiuto!!