1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Profilo danneggiato"

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by simonedf, Feb 11, 2008.

1. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao,

da quando ho salvato la partita a DMC 4,ogi pomeriggio, il mio profilo ha un "comportamento" strano. Non si visualizza l'avatar e neanche i punti, ma i salvataggi li carica tranquillamente. Ho provato a caricare una partta con Assassin's Creed e mi dice: "impossibile accedere agli obbiettivi" o qualcosa del genere.... Se vado nell HD, in profili, accanto al mio c'è scritto "profilo danneggiato". Posso risolvere in qualche modo?

Grazie.
  2. cloud

cloud Tribe Member

Trophy Points:
    185
    avrai sicuramente spento mentre salvava, per risolvere nn penso proprio, al max puoi riscaricare la gamertag però i salvataggi li perdi perchè devi cancellare e poi riscaricare il tag..
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    se il profilo è danneggiato a volte i savegames si salvano, esperienza personale, tutto dipende da cosa si è corrotto.
    L'unica soluzione che hai è recuperare il profilo via live.
  4. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche a me è successo una volta... se nn sbaglio quando cancelli il profilo ti chiede se cancellare anche salvataggi\contenuti ecc. tu cancella solo il profilo e poi riscaricalo tramite il live, io ho risolto così... (cmq sempre che ti devi essere collegato almeno una volta con quel profilo sul live)
  5. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    I salvataggi li carica, ma sembra che non voglia caicare gli obiettivi... Provo a fare come dite voi, al massimo devo ricominciare solo assassin's (che è l'unico che ho finito)

Grazie.