1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Professione Halo On-Line!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 31 Ottobre 2003.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    halo-connect.cjb.net

    Non c'è maniera migliore per presentarvi e per farvi apprezzare il lavoro di questi appassionati di Halo che visitare il loro sito gemellato con www.xbox-tribe.com
    In poco tempo hanno organizzato la comunità italiana dei giocatori on-line del titolo Bungie per migliorare la qualità del gioco in rete con il programma XBConnect.

    Il punto di forza di questa iniziativa portata avnti da Vintage, Rocco323 e Joel, nonchè con la collaborazione diretta del nostro supermoderatore Vereluc, è sicuramente la chat molto attiva. Potete accedervi tramite il programma Mirc joinando sul server irc.azzurra.org il canale #halo-connect seguendo le stesse istruzioni riportate QUI con cui si accede anche alla chat di XBoX-Tr|b3

    Io ci ho messo del mio con questa guida presente sul loro sito. LINK:D ;) :D
  2. Vintage

    Vintage Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo lavoro Marcomanni.
    Vi attendiamo in molti mi raccomando non mancate! ;)