1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prodotti Atomic

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da MotoxXx, 1 Novembre 2005.

  1. MotoxXx

    MotoxXx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi ho acquistato un paio di articoli della atomic e volevo contribuire anche io facendo una piccola recensione.
    ho comprato guscio atomic + pellicola e base ricarica atomic con casse.
    allora per quanto riguarda la base devo dire che fa la sua porca figura,ci sta molto bene unica pecca che ho notato è che o si ricarica la psp o si usufruisce delle casse tramite un pulsante dietro (charging-speaker)
    quindi per vedere un film intero la psp deve essere carica.
    allego piccola foto:
    [​IMG]


    ora passiamo al guscio + pellicola atomic:
    devo dire che fa veramente schifo è fatta malissimo e secondo me esteticamente nn è il max.
    il difetto più fastidioso è il fatto che il guscio è molto spesso quindi sia il pad direzionale che i pulsanti risultano quasi nn premibili poi il diametro del taglio del cerchio per permettere i movimenti del pad analogico nn è abbastanza grande quindi per affondare tutta la levetta in una direzione risulta abbastanza fastidioso,altra cosa lo spazio dietro garantito per far entrare diski umd è molto piccolo l'umd c'entra praticamente paro paro e quindi risulta fastidioso anche mettere un umd. PRODOTTO DA EVITARE!!!!
    piccola foto:
    [​IMG]


    la pellicola.....raga io nn sono riuscito a metterla l'ho buttata,appena applicata e distesa con l'apposita card semirigida nn c'e stato niente da fare si vedeva malissimo.

    con questo è tutto :D spero di essere stato utile
    bella raga
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Molte grazie per la tua mini recensione di questi prodotti!
    Speriamo che tra una lamentela e una paranoia sullo schermo finalmente vi decidiate tutti a fare qualcosa per la community.
    Grazie ancora MotoXxX (parente di Motomobile? spero di no! :p)
  3. MotoxXx

    MotoxXx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    biby ti volevo chiedere una cosa ma mi consigli di metterla sta benedetta pellicola proteggi schermo???? se si che marca hori???? poi anche per il guscio esterno quale mi consigli

    ps. non sò neanche chi sia motomobile.... :confused:
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La HORI è a mio avviso la migliore pellicola in commercio...ci eravamo prefissi di fare una prova comparativa tra molte delle pellicole in commercio ma alla fine ci siamo accorti che solo la HORI era presentabile...le altre fanno decisamente schifo come qualità di immagine.
    E' pronta una prova comparativa invece tra le due soluzioni HORI, quella Standard e quella Private; verrà pubblicata la prossima settimana.

    Il guscio esterno a me non piace come soluzione...quindi non mi sono mai informato. So che però qualche utente ha postato le sue impressioni nel forum..prova a cercare, magari trovi quello che ti interessa.

    Motomobile non sai chi sia? MALISSIMOOOOOOO
  5. Motomobile

    Motomobile Guest

    Eccomi quà!!!
    sono io motomobile :D

    Quello che commenta tutti i più piccoli problemi della psp
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Eccolo il nostro Motomobile!
  7. Chris2k

    Chris2k Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milan
    Io ho comprato la cover rigida della Mad Catz e mi trovo bene.
    In regalo c'erano anche delle pellicole e anche con quelle mi trovo bene.
    Bisogna fare molta attenzione al momento dell'applicazione, perchè se la metti male o rimane dello sporco sotto non vedi piu nulla.
    Una volta messa e ben appiattita si vede senza problemi :)