1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemone pes2008 e HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da BLACK1985, 1 Novembre 2007.

  1. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    Raga al lancio ho preso pes 2008 e lo ho subito installato sulla ps3 e ho iniziato a giocare...poi ho letto nel thread speciale che dopo averlo messo a 720p bisogna cancellare il file option...cosi ho fatto,proprio ieri mattina dopo averlo fatto,mi sn detto,or cancello anche il file di installazione e lo reinstallo...dopo averlo reinstallato ho iniziato a giocare col campionato master ed alla scelta delle squadre mi si blocca sempre sempre sempre...come se non riuscisse a leggere i dati dall hard disk ho dovu riavviare la play x cinque volte o pure sei...dunque lo ho cancellato dall' hard disc e ora sto giocando senza installarlo...ora mi chiedo? non è che l'hard disk si è danneggiato...( i demo scaricati e le canzoni partono perfettamente ed anche warhawk che in parte è installato sull'hard disc)...
    QUESTO GIOCO OLTRE AD ESSERE MOLTO DIFFICILE DA GIOCARE...E' ANCHE DIFFICILE DA CONFIGURARE...ED IO SONO SEMPRE PIU' PENTITO DI AVERLO PRESO ANCHE SE SONO UN SUPER APPASSIONATO DI PES...

    Raga' ora si blocca in ogni momento che cosa devo fare ???
  2. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    stai scaricando qualcosa?se si ferma il download...
  3. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    lo faceva anche a me.
    stai scaricando qualcosa dallo store?
    se si metti in pausa e poi gioca a pes, non so perchè ma quando scarica dallo store il gioco mi si blocca mentre quando il download è fermo è tutto ok.
    prova così....per me ha funzionato
    p.s.:credo che i mod si inca**eranno visto che se ne parla parecchio di sto problema nel thread su pes.....anche se oramai è impossibile leggerlo!:D:D
  4. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    hai detto bene...E' IMPOSSBILE LEGGERLO...appunto ho aperto il nuovo thread...cmq sia ora sto formattando completamente la playstation...che mi dite di fare???sono a 4% annullo???
  5. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi autoquoto dal 3d ufficiale

  6. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    devi postare nel thread ufficiale!! :D