1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemone connessione xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da man-1908, 13 Dicembre 2007.

  1. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    salve sono nuovo:dance2:

    ho appena comprato la 360 e volevo connetterla al live ma mi dice dns non riuscito (ho tele 2 e un netgear dm111p), ho gia provato a mettere il dns di tele 2 ma nada...

    che devo fare???:cry: :cry: :XD:
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Che impostazioni di rete hai inserito nella 360? Se hai problemi usiamo msn che ti guido passo passo
  3. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    allora ecco le mie impostazioni:

    ip: 192.168.0.2
    subnet mask: 255.255.255.0
    gateway: 192.168.0.1

    dns 1: 130.244.127.161
    dns 2: 130.244.127.169


    ho provato pure cosi ma nn va neanche cosi' :

    dns 1: 192.168.0.1
    dns 2: 0.0.0.0

    non va neanche se metto nome utente e password (cosi facendo non va neanke l'indirizzo ip)
    :cry: :cry:
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Setta tutto in automatico sia IP che DNS
  5. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano


    se setto tutto in automatico nn mi trova l'indirizzo ip:XD: :XD:
  6. spartandemos

    spartandemos Guest

    la 360 è collegata al modem direttamente?
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Apri le porte live in manuale e redirectale sull ip che darari (sempre in manuale) alla 360
    88 UDP
    3074 TCP
    3074 UDP

    Se hai UPNP sul router attivalo

    cosniglio di dare un ip tipo 10
  8. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    no aspetta sii più chiaro io non sono pratico in queste cose dimmi da dove si entra e come si fa:cry: :cry:

    snake-16 ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...


    si
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ho montato 100aia di router ma il tuo modello proprio non lo conoso, inutile dire che potresti aver menu che non conosco.
    Fondamentalmente e' un cazzata, (devi entrare via bowser sul router per farlo) questo sistema consiste nell'aprire in uscita ed in entrata le suddette porte; per fare cio' a seconda del router e del modello del router lo si fa in 100 modi differenti.
    Addiruttura certe volte bisogna crearlo tale servizio di porte per aprirlo.
    Dopo che lo hai creato, in uscita non ti chiedera nulla, mentre in entrata le dovrai tutte redirigere verso l'ip che in manuale sara andato ad assegnare alla xbox.


    Esempio se il tuo router ha ip 192.168.0.1

    ed il tuo pc 192.168.0.2


    setta alla xbox in manuale

    192.168.0.9 ip
    255.255.255.0 subnet mask
    192.168.0.1 getaway
    192.168.0.1 dns1


    inzomma della stessa classe del router
  10. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    aspetta un attimo io non ho problemi di indirizzo ip ma di dns:XD:

    poi sto modem non lo uso su pc ma solo per la 360
  11. spartandemos

    spartandemos Guest

    allora forse non ci potrebbe essere qualke configurazione k dovrebbe essere stata immessa dal pc...
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ha provato a fare ppoe e mettere username e password?
  13. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano


    si se lo metto però non va l'indirizzo ip:cry: :cry: