1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemone cod2 e live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_brillo, 22 Maggio 2006.

  1. imported_brillo

    imported_brillo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non riesco più a giocare in live con call of duty 2.
    Premetto che il collegamento con internet è perfettamente funzionante. Il NAT risulta aperto e posso giocare online con qualsiasi altro gioco e scaricare i contenuti.
    Quando faccio partire cod2 mi appare un messaggio che dice che per giocare in live devo scaricare un aggiornamento. Aspetto un attimo e poi clicco su ok.
    Appare: aggiornamento in corso ma mi accorgo che non c'è attività di rete e dopo circa un minuto mi appare un messaggio che dice che l'aggio non è andato a buon fine. Ho contattato il supporto tecnico ma non sanno darmi una spiegazione. Ho anche provato a rimuovere il profilo e poi recuperarlo ma niente, continuo ad avere gli stessi problemi con cod2. Ormai sono 2 settimane che ho questo problema.
    Qualcuno ha qualche consiglio o un'eventuale soluzione???
    Ringrazio anticipatamente.
    Ciao.
    Brillo.
  2. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qui billo parla a brillo...

    succede sempre anke a me...aspetto solmanete che finiscano i titoli sotto lasciando la tendina che chiede se vuoi scaricare l'aggiornamento aperta...appena sn ifniti faccio partire e scarica...altrimenti..dico di no
    entro nel gioko
    vado sul live e mi dice ankora che devo scaricare l'aggiornamento...e a quel punto dico si direttamente...prova
  3. imported_brillo

    imported_brillo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho già fatto anche quella prova ma niente....