1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Batista the Best, 9 Gennaio 2007.

  1. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ieri tutto felice e contento mi faccio il live :D e mi sono messo a giocare al primo gioco che mi è capitato sotto mano :D, ora vedendo meglio lui mi crea un profilo solo per il live, ma io l'altro profilo che avevo con gli obbiettivi gia svolti e altre cose non lo posso far diventare live? visto che ora sto praticamente a 0 :strano: Chiedo a voi che ne sapete molto piu di me :D
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Mi sa ke dovevi prendere il primo profilo e abilitarlo per il Live. Ora hai due profili diversi .... Il Live nn lo puoi trasferire credo
  3. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, però se abiliti il tuo profilo in live hai il primo mese gratuito, ovviamente...quindi ti ritroveresti 2 profili in live per un mese, al termine dei quali quello a 0 torna in silver, e te ne sbatti, mentre con l'altro (quello con i punti) continui a giocare. semplice.
  4. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che intendi con "abilitarlo per il live" ??
    Una delle prove che ho fatto è stata rinominare il profilo locale con lo stesso nome del live, ma non è permesso avere 2 profili con lo stesso nome, quindi, ho eliminato il profilo live (dalla dash della X) ed ho rinominato il profilo locale come il live.
    Al primo accesso al live, mi ha riscaricato il profilo live precedente, e, cosa buffa, adesso ho 2 profili con lo stesso nome. :strano: e a funzionare in live è sempre quello sbagliato !!!:inkazzato:
  5. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplicemente tu prendi il profilo con i punti g, vai su "partecipa a xbox live", segui le istruzioni, e abiliterai quel profilo a giocare in live, con tanto di abbonamento gold gratis x un mese...non importa quanti profili hai abilitati al live. una volta fatto ti basterà continuare a pagare l'abbonamento x un solo profilo (ovviamente quello con i punti), e il profilo a 0 dopo un mese passerà automaticamente in silver, non dandoti più spese nè fastidio.
  6. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il profilo live che ho, quello con pochissimi punti, ho gia un abbonamento da 1 anno caricato, se io creo un nuovo gamertag come dici tu che mi da la possibilità di andare in live per un mese, poi posso spostarlo da gamertag a gamertag??
  7. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...se le cose non le dici non le possiamo sapere...il fatto che tu abbia fatto un abbonamento live di un anno cambia le cose, e di parecchio...che io sappia non puoi farci proprio nulla...però io fossi in te chiamerei il centro assistenza e spiegherei la situazione...magari in un impeto di filantropia...
  8. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E si scusami molto se ti ho disturbato non dicendoti subito le cose come stavano, senno mi arrangio e rifaccio tutti gli obbiettivi che avevo fatto prima e ricomincio :dho: vabbe grazie di tutto e scusa ancora, cmq proverò a chiamare :D
  9. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo bene...rifarsi tutto sarebbe una gran seccatura.