1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino Media Center..

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_AcidicAxe, 25 Marzo 2007.

1. imported_AcidicAxe

imported_AcidicAxe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io avrei un piccolissimo problema che mi sta facendo scervellare da un bel pò... ho sempre avuto il mediacenter... perfettamente funzionante e molto veloce... da quando ho installato VISTA ULTIMATE 64, alla prima accenzione va lentissimo.. tale che si bloccano i video, se spengo e riaccendo mi va una bomba!!! non mi spiego la cosa perchè devo sistematicamente spegniere e riaccendere!!!! com' è possibile?? c' è qualcuno che ha il mio stesso problema?
  2. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    io ho provato wmc su win vista ultimate ma mi sn trovato male e mì sn rimesso win xp media center edìtion 2005
  3. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Io ho Vista e nn ho nessun problema va fluidissimo. Probabilmente ti sta' facendo l'aggiornamento del catalogo multimediale e mentre fa quello passano anke 2 minuti tra l'input ke gli dai e quello ke dovrebbe succedere su skermo. Prova ad accenderlo e lasciarlo li sulla finestra principale per una decina di minuti e poi (se e' quello) nn dovrebbe piu' farlo neanke alle accensioni successive, almeno ke nn debba aggiungere al catalogo multimediale una'altra marea di filmati e di canzoni ovviamente ;)
  4. imported_AcidicAxe

imported_AcidicAxe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho provato ma fa sempre lo stesso... devo riavviare due volte.. ma alla seconda volta mi va ad una velocità impressionante quando avvio il test della rete ho il grafico in fondoscala perenne invece al primo avvio non me lo fa nemmeno avviare il test... cmq... è molto strana come cosa, non che mi dia fastidio più di tanto ma è giusto per lo sfizio di capire il perchè... qualcuno ha qualche altra idea?

Condividi questa Pagina