1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino E-Swich x Dual Bios!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Neo360, 27 Novembre 2006.

1. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Collegato in cn questo pinout:

Pin 1: +5
    Pin 4: Eject
    Pin 5: +5
    Pin 6: punto a18 della SST + res al pos del Led!!
    Pin 8: Massa

Nn mi fa andare in modalità originale, dipende dal Pic 12c509a ke ho utilizzato?
  2. Dane

Dane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a staccare i 5v dal pin 5...
  3. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente solita cosa....

Ho usato un Pic 12c509a può essere quello? magari cambia qualcosa durante la programmazzione rispetto al 508a.

Se accendo da tasto eject premendo velocemente parte in mod hack se lo tengo premuto un pò di + mi da errore 64!!

Se accendo dal tasto power parte in mod hack!!

Boh sto facendo prove su prove ma senza risolvere...
  4. Dane

Dane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 - prova con un deviatore manuale a controllare se la eeprom è programmata bene...vedasi E64 :strano:
    2 - il pic è programmato sicuramente bene?
    3 - Mi pare(sottolineo) che lo stesso codice vada bene per entrambi i pic. Io avevo usato un codice con la piedinatura che ti avevo dato. Ce l'ho "in laboratorio" :D Se mi ricordo domani te lo posto.

una cosa: se premi troppo velocemente il tasto eject il pic sembra non accorgersene. Se lo premi di più (tipo mezzo secondo) funziona senza problemi.
  5. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il Pic dovrebbe essere programmato bene, ho settato le impostazioni cm nel file readme!!

Ora provo a vedere di riprogrammare la flash, xkè ho paura ke sia proprio quello il problema, schiacciando il tasto eject un pò di + appunto mi da errore 64 nn vorrei ke sia uscita male la programmazzione anke se mi aveva scritto device programmed ok!! A meno ke nn siano proprio le flash boh...
    Automerged Message for DoublePosting
    Niente ho riprogrammato la flash e mi da sempre lo stesso errore lampeggia il led verde al centro e poi errore 64 accendendo cn il tasto eject x + di un secondo, controllando cn il tester dal pin a 18 della falsh escono sempre i 5v sia in un modo ke nell'altro!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Purtroppo visto ke era la prima Dual Bios ke facevo ho avuto un pò di problemini cn lo switch elettronico probabilmente x un errore di programmazzione del PIC xò alla fine me la sn cavata cn uno swicth meccanico!!

Ecco le foto!!

Purtroppo nn ho una macchina fotografica ke fa delle foto migliori, cmq qualkosa si intravede!!