1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gabibbo, 26 Novembre 2012.

1. gabibbo

gabibbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto. Non so se la mia domanda è già stata postata da altri o se non è la sezione giusta, spero che comunque qualcuno mi possa aiutare. Un mio amico mi ha dato la sua vecchia xbox 360 perchè ha problemi, con la speranza di poterlo risolvere.... Praticamente, da qualche tempo, la xbox si blocca all'avvio, rimanendo fissa sulla schermata xbox... Sono pochissime le volte che permette di arrivare alla dashboard principale. è grave? è risolvibile? la xbox non è in garanzia, quindi non posso avviare le pratiche di riparazione con la microsoft... grazie anticipatamente a tutti coloro che mi volessero aiutare... :D
  2. j4lee

j4lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che dashboard monta? è modificata ? Che data di produzione ha dietro ?
  3. gabibbo

gabibbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è modificata...la dashboard non so quale sia, sono impossibilitato a verificare dato che non mi permette di arrivarci.... l'anno di produzione, preso dal retro è 2008.... è grave? è risolvibile?
  4. gabibbo

gabibbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'è nessun anima pia che mi possa aiutare??

Condividi questa Pagina