1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi wi-fi

Discussion in 'PSP General Chat' started by therazor, Aug 19, 2007.

  1. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Joined:
    Jun 22, 2007
    Messages:
    2,802
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    154
    Location:
    Ferrara, IT
    però almeno un impiastro di scatolo ce lo vuoi far portare???:D :D :D :D ......:p (skerzo):rolleyes:
  2. Kyosuke

    Kyosuke Tribe Member

    Joined:
    Jun 9, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Per quello che riguarda la garanzia,se sony scrive un anno la garanzia è di un anno,questo perchè in italia la formula di garanzia è divisa in due : quella commerciale,data dalla casa costruttrice e quella legale data dal negoziante, quindi non andare al centro assistenza,non te la cambieranno di sicuro,ma fai valere i utoi diritti legali da ebgames,visto che la garanzia del secondo anno DEVONO dartela loro.Quindi starà ad ebgames spedire la tua console al centro assistenza e fare in modo di interessarsi alla sua riparazione pagando di tasca loro ogni centesimo.
  3. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    davvero:confused: ma loro hanno detto di portarla al centro assistenza...
    comunque proverò ma se nn dovesse funzionare?
  4. Kyosuke

    Kyosuke Tribe Member

    Joined:
    Jun 9, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Se la sony ti ha offerto una garanzia di un anno per legge il secondo anno te lo deve obbligatoriamente fornire il venditore, è un tuo diritto, a me è successa la stessa cosa con un pc portatile: la casa costruttrice mi offriva una garanzia di un anno e solo di un anno, sono andato dal centro commerciale che me l'ha venduto, mi hanno fatto un casino di storie, ho fatto valere il mio diritto tramite la lettera di un avvocato e il giorno dopo me l'hanno sostituito con uno nuovo!!!Devi però considerare che se hai violato il sigillo di garanzia non puoi far valere i tuoi diritti. Qualsiasi prova che dimostri che hai aperto la console fa decadere ogni diritto sulla garanzia.

    edit : se non hai smontato la console puoi andare tranquillo. Se ti dovessero dire di andare in un centro sony fagli presente che la sony da solo un anno di garanzia e il secondo per legge devono essere loro a fornirtelo.
  5. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36

    ho capito quindi se nn mi danno ascolto mi rivolgerò ad un avvocato...
    comunque nn ho mai aperto la console
  6. nox91

    nox91 Tribe Member

    Joined:
    Jan 31, 2007
    Messages:
    1,395
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    123
    Location:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
    esatto nn aver paura e fai valere i tuoi diritti.se fanno storie bastano 2 righe scritte su carta intestata a un avvocato per fargli cambiare idea

    no,per il semplice motivo che tutto ciò che lascia a casa lo avrai come doppione...2 scatole magari in futuro gli faranno comodo
  7. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36

    ok grazie a tutti di tutto ne terrò conto ;) e...magari due scatole due cuffie due panni due custodie....fano sempre comodo:D :D :D :D ;) ;) ;)