1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi sulle versioni 3.40 e 3.72

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da bluepepper, 8 Gennaio 2008.

1. bluepepper

bluepepper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e possibile sapere dove trovare il downgrade della versione 3.40 e della versione 3.72 , che navigando nel sito non sono riuscito a trovare nulla ?

grazie
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se parli di firmware originali Sony, nel primo caso hai due strade:
    • Downgrade da 3.50 usando Lumines (1 non il 2, parlo del Puzzle Game ovviamente).
    • Downgrade con universal Downgrader, ma devi avere una PSP Fat già moddata.

Nel secondo caso, hai solo la seconda via da poter seguire.

Ciao
  3. bluepepper

bluepepper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non sono moddate , volevo solo fare il downgrade alla 1.50 come avevo fatto mesi fà sulla mia vecchia per poi istallare il custom firmware , ma cosa significa fat?
  4. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Le nuove PSP sono dette Slim&Lite perché più sottili e legger, le vecchie sono dette Fat (Grasse).
  5. bluepepper

bluepepper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok, ti ringrazio del tuo interessamento ,quindi non esistono dawngrade per le versioni che ho scritto.
    ma sei di brescia o sbaglio ? anche io!!!!!:)
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Certo che esistono, devi però avere una PSP Fat già moddata per creare la Pandora's Battery e preparare la memory stick relativa.
  7. bluepepper

bluepepper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok capito quindi dovrei comprare anche la battery , no no niente allora la faccio fare!
    tu per caso essendo di brescia potresti?
  8. Neith

Neith Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bluepepper nn è ke devi comprare la batteria....allora: se hai il gioco LUMINES (la prima release) aggiorni le psp al firmware 3.50 originale sony ed effettui il downgrade tramite l'umd del gioco suddetto; nel caso invece tu nn abbia il gioco, hai bisogno di un'altra psp già modificata (hai detto ke la tua lo è se nn ho capito male) e crei tramite le guide ke stanno qui sul forum, il kit pandora (ossia devi creare una memory stick particolare e rendere la tua batteria "magica" x fare il downgrade alle 2 psp originali...poi farai tornare normale la tua batteria). ci sono solo questi 2 modi x downgradarle.

Condividi questa Pagina