1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Server DNS Con Libero

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da CoreSolution, 19 Giugno 2009.

1. CoreSolution

CoreSolution Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti , complimenti per il forum ! :)
    Chiedo aiuto a voi esperti in quanto ho un problema che non riesco a risovere ; io vorrei provare a giocare in live tramite l'Airport di Mac Osx collegando la presa ethernet alla 360 e condividendo cosi la connesione Internet ; Però quando faccio la prova sull xbox mi compare un errore che recita l'erroneo funzionamento dei server Dns .
    Io ho libero quindi ho settato sia sull xbox sia su mac osx questi DNS
    193.70.152.15
    193.70.152.25

Inoltre ho settato nel seguente modo la presa ethernet e l xbox :
    Ethernet
    Codice:
    Indirizzo Ip:192.168.1.2
                          SubnetMask : 255.255.255.0
                          Dns : i due numeri qui sopracitati
    Xbox
    Codice:
     Indirizzo Ip: 192.168.1.1
                      Subnet Mask 255.255.255.0
                      Gateway 192.168.1.2 (ma il getaway sarebbe l'indirizzo Ip Del Router o Del Mac )
    Con questa configurazione ottengo risultati positivi nel test del live solo fino a RETE fin quando testa internet compare l'errore del DNS

Poi ho notato che se sto navigandocon mozilla con l'airport e dopo collego e accendo l'xbox collegata con connesione condivisa tramite ethernet non funziona piu internet ?
    Credo che abbia sbagliato qualcosa nella configurazioni della presa ethernet e dll'xbox

Ps: ho provato a cercare qualcosa nella guida qui presente sul nat con mac osx ma non ci capisco molto

Grazie a Tutti

Sempre con lo stesso router con windows navigo senza problemi , ma ho settato L' ip fisso può influenzare qualcosa?
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009