1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi PS4 dopo ultimo aggiornamento

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Giustino, 3 Novembre 2020.

  1. Giustino

    Giustino Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    79
    Località:
    Bergamo IT
    Xbox Live Tag:
    ALFA JULIET
    Salve a tutti, giorni fa ho aggiornato la mia PS4 con l'ultimo aggiornamento, per un pò ha funzionato, ma ieri sera, alla sua accensione ho avuto la spiacevole situazione.. non parte più, nel senso, si presenta la schermata della "Modalità provvisoria" e continua ad andare in "Loop" ho provato a installare l'ultimo aggiornamento come consigliato dalla guida sul sito ufficiale, ma nulla non parte, la mia domanda è, se stacco il disco interno e ne metto un altro ed installo da capo, posso poi collegando il disco originale tramite box usb, recuperare per lo meno i salvataggi/trofei dei vari giochi, in quanto i giochi posso reinstallarli on-line
    Grazie