1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi on-line cod e fifa09

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da brik juve, 21 Settembre 2009.

  1. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    come da titolo è da quasi 2 settimane che ho dei problemi a giocare online a cod4 cod5 e fifa09!!!
    io non ho cambiato nessuna impostazione di internet o router... gli errori me li faceva sia con il firmware 3.00 che con il 3.01
    giocando a cod 4 e 5 mi si blocca su download impostazioni di gioco e sta lì all'infinito...
    in fifa 09 mi dice che devo essere connesso al playstation network prima di poter giocare (ovviamente lo sono:cry:)
    non so davvero cosa fare, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di mandarlgli una mail... io l'ho fatto ma non ricevo risposte!
    ho inoltre provato gta4, little big planet, tekken5 e l'on line funziona perfettamente...
    aiutatemi! grazie
  2. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    ragazzi ho una news... o meglio sembrerà una barzelletta ma è tutto vero...
    all'inizio chiamai i tecnici al loro numero 199.ecc lì mi hanno detto di scrivergli una mail, e fin qui tutto ok.
    io gliel'ho scritta, dopo ben 10 giorni mi rispondono con: "ci contatti al numero 199..."
    dopo li chiamo e mi sentiranno...

    sony fai schifo!!;(