1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi neXBC

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Lck, 27 Maggio 2005.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ho installato neXBC per poter giocare online col metodo del system link ma neXBC mi dice che nn riesce a trovare la mia console!!Qualcuno mi può spiegare il motivo?Ci vogliono impostazioni particolari??Garize attendo risposteeeeeee :)
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Inoltre qualcuno potrebbe spiegarmi cosa devo fare di preciso per poter giocare in sistem link con nexbc??Aiuto nn so che fare...
  3. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che dirti, io t do alcune informazioni generali in quanto la domanda che hai posto è trp generica :D

    Collegamento fisico cavo di rete:
    Controlla se la luce dietro la xbox e la luce della tua scheda di rete quando è collegato il cavo si accendono.

    Impostazioni rete Xbox
    Hai impostato la xbox tramite IP fisso oppure dinamico ?

    Nexbc
    Ricordati che quanto cerchi la console tramite Nexbc nella xbox devi metter un gioco ed andare sulla sezione adatta per poter giocare in rete, ad esempio halo 2 su multiplayer

    Fammi sapere a che punto sei nei collegamente :D
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hai l'ultima versione di nexbc?
    durante l'installazione non installare i winpcap quando te lo chiede, e anche quando te lo chiede lascia le impostazioni di default della tua rete
    i firewall come sono messi?

    per giocare:
    non so quanto conosci i programmi di tunnelling. ti dico semplicemente che per giocare ad un gioco devi entrare in una sorta di chatroom dedicata 8al gioco a cui vuoi giocare) e una volta dentro quella chatroom sulla xbox nella sezione multiplayer system link fai "cerca partita"

    esempio: vuoi giocare ad halo 2? entri in una chatroom dedicata ad halo 2 e poi ti sposti sulla xbox e fai cerca partita. attenzione è necessario che se vuoi giocare ad halo 2 devi entrare in una chatroom tematica di halo 2, non puoi andare in quella di un'altro gioco perchè così la xbox non troverà mai la partita.

    detto questo ti posto 2 immagini che ti spiegano come entrare in una partita:

    Metodo classico: (clicca sull'immagine per ingrandirla)

    [​IMG]
    1) sulla sinistra clicchi sul gioco che ti interessa
    2) al centro vedi l'elenco delle partite disponibili, doppio click sulla partita che ti interessa
    3) sei nella chat room dedicata del gioco ora vai sulla xbox e fai cerca partita e giochi


    Metodo neXBC:
    [​IMG]
    1) selezioni il gioco
    2) Enter Lan
    3) sulla xbox troverai diverse partite disponibili, così potrai entrare e uscire da una partita all'altra molto velocemente senza dovere stare davanti al pc
  5. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Grazie ho già risolto il prblema!QUalcuno s dirmi cperchè il KAI nn si installa su AMD ??
  6. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Sapete anche dirmi come è possibile collegare un microfono alla xbox ??
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
  8. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Grazie lo sapevo che potevo usare l MICrofono del live :)
    Mi interessavo sapere se potevo adattare un normalissimo microfono da 2 € :D ma quanto pare nun se pò fa! :)
  9. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Non è la versione 64 :)
    Soltanto che si blocca durante l' installazione! Precisamente durante la creazione del collegamento... BHA!!
    Pentium 4ever!!
  10. gesù

    gesù Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fucecchio (Fi)
    Non credo proprio che il problema sia il processore, io ho un'AMD 64 e kay si installa e funge bene, prima di questo avevo un 32 sempre amd e anche con quello kay non dava problemi .
    :ciao: