1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi nel riscattare i codici

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da MAC202, 30 Maggio 2012.

  1. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga ho appena comprato una PS card di 20 euri ,metto la password il sistema riconosce la PSC DI 20 euri ,ma quando confermo per mettere i soldi nel portafoglio mi dice che non è possibile farlo al secondo tentativo mi appare Errore 8071A06,che mi date una mano

    grazie
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    In teoria quello dovrebbe indicare un errore server (es. quando c'è manutenzione). Nel caso riprova più tardi e vedi se cambia qualcosa.
  3. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    ci ho riprovato questa mattina è mi si disconetteva dal PSN ,l'ha fatto 3 volte,secondo me il problema è la chiavetta ,dopo provo a installare quella che usavo prima con quella ho riscattato codici senza problemi.
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ma usi una chiavetta per connetterti? Nel caso se puoi fare un tentativo con un altro tipo di connessione o chiavetta è meglio perchè il problema potrebbe essere anche quello.
  5. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Si una ondaMT655 della tim ,ma ho provato con quella vecchia è niente il problema persiste che strano con quella ho caricato altre volte sai dirmi perchè non mi carica i soldi? ,prima non succedeva.
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda non sò, prova a contattare l'assistenza per segnalarli il problema e vedi se riescono a risolvere.
  7. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Problema risolto questi geni dell'euronics non me l'avevano attivata la PSC .
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questa non la sapevo, non credevo dovessero essere prima attivate dal venditore, comunque tutto è bene quel che finisce bene :asd: