1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi nel copiare file dentro la memory Card

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da giuseppe95, 23 Gennaio 2009.

  1. giuseppe95

    giuseppe95 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti , dopo aver rianimato la mia psp con despertar del cementario , adesso non mi trovo piu molto bene:
    la mia psp legge la mia memory card , quando l' attacco al pc mi e ci provo a mettere qualcosa dentro mi dice che non e' possibile (ci sono 4 gb liberi)e dentro la psp non c'e piu nessun file e nessuna cartella

    ma la psp la legge la memory

    premetto che ho messo la memory card in una psp non modificata

    cosa puo essere successo????

    grazie a tutti
  2. stach

    stach Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PSPlandia
    prima di tutto non esistono memory stick per psp modificate e non.......dopo aver detto questo prva a formattare la memory stick..........
  3. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Edito il titolo e sposto in PSP General Hardware. Ricorda che il titolo è un sunto della richiesta...
    Prova a formattare la Memory Card dalla PSP (Impostazioni --> Impostazioni del Sistema --> Formatta Stick).
  4. giuseppe95

    giuseppe95 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatto ma da le stesse cose create da me prima della formattazione!

    come mai?

    graze lionheart89
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    é ovvio se formatti la memory da Psp automaticamente ti crea le stesse cartelle che servono alla consolle capito?
  6. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Bisogna vedere se il problema durante la copia dei file, persiste ... hai provato a metter su qualcosa?
  7. giuseppe95

    giuseppe95 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x avr86skna:
    certo ma se leggi bene: " ma da le stesse cose create prima della formattazione" questo per me significa che quando si era cancellato tutto ho provato a ricrearci :
    video
    photo
    musica
    ecc.ecc.

    e dopo la formattazione niente , dava le stesse cose e da quando ho fatto la formattazzione non mi da piu nessuna schermata , praticamente morta e devo usare sicuramente despertar del cementario per riavviarla ma non so se posso su una psp gia rianimata 2 settimane fa????!!!
    scusate se non mi sono fatto capire
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non ho capito niente...Comunque se la Psp non si accende è un brick,poi riguardo la formattazione:se la fai dal pc tramite adattatore la memory dopo e completamente vuota,senza cartelle,invece se la fai da Psp,la stessa Psp ti ricrea tutte le cartelle necessarie ma vuote.La memory di che marca è?
  9. giuseppe95

    giuseppe95 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la memory e' una psp sony da 4 gb ma mi sa che ho capito il problema : la batteria che dopop averla brikkata un po di giorno fa non lo sbrikkata e adesso me ne devo comprare un'altra

    come lo capito??? ho messo la batteria mia nella psp di mio fratello con la memory di mio fratello e non andava

    ho messo la memory nella psp di mio fratello con la batteria di mio fratello e andava
    il problema e' che la batTERIA DI mio fratello non funziona nella mia(compare schermata nera)

    mi devo ricomprare la psp??

    ciao e grazie

    giuseppe95 ha aggiunto 27 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    ecco qui delle cose prese dalla guida:
    "Finchè non la riconvertiremo, la nostra batteria non potrà essere riutilizzata come una batteria normale a meno che non venga sempre usata con la magic MS. Ecco quindi spiegatovi il modo per ripristinare la vostra batteria allo stadio originario."

    adesso da premettere che io ho formattato la memory come consigliato e quindi non sbriccando la batteria , me la ritrovo morta (batteria) perche la batteria di mio fratello funziona sulla psp mia................

    cosa fare?
  10. j.yamada

    j.yamada Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    !Assieme a Dark_Alex!
    Ciao ;)

    Sinceramente non ho capito qual è il tuo problema alla fine..è la memory o la batteria :???:

    Per la batteria,se ho capito bene, per riportarla allo stadio originario devi usare Pandora Installer for 3.XX di Hellcat

    Alla prima schermata devi premere il tasto quadrato [] e in pochi secondi la tua batteria tornerà normale

    Oppure,meglio ancora, puoi tenerti la tua batteria pandorizzata usandola cm se fosse una normale leggendo QUI
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2009
  11. giuseppe95

    giuseppe95 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per l' info ma e' troppo difficile quindi sto cercando una nuova batteria che e' il problema perche non l'avevo spandorizzata


    ciao