1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Memory Stick Sony

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da TheStranger9578, 19 Settembre 2007.

1. RoryPsp

RoryPsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao lupa, purtroppo le memory che dici, hanno un ologramma con dei simboli cinesi....fake....purtroppo una marea di negozianti le vendono. Anche le confezioni sono fatte benissimo, attenti alle chiusure, le originali hanno chiusure a caldo. Ad oggi, per chi non ha il tempo di eseguire il test con linux usate il classico modo per vedere se il magic gate è supportato....inoltre è stato aperto uno store on line della sony, www.sonystyle.it dove è possibile prendere memory da 4gb comprese di spese di spedizione a 69€. originali al 100%.

P.S. può capitare che una grande catena di negozi incappi in un lotto di memory fake...l'unico negozio che può darvi la sicurezza al 100% a mio parere è solo lo store Sony.
  2. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    vai su *********.com e prendi sandisk 4gb sono originali al 110%io ne ho prese 2....con33euro comprese spedizioni sei sicuro di avere 1 memory stick originale da4gb e mi sembra 1 prezzo giusto