1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi L1715s Collegamento 360 VGA

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cash21_98, 10 Febbraio 2007.

  1. cash21_98

    cash21_98 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,

    nei giorni scorsi ho postato per chiedervi come si poteva ottenere il meglio dal monitor collegandoci una 360. Adesso, dopo che ho comprato l'adattatore (originale microsoft) sto giocando alla 360 e devo dire che la risoluzione di gioco è stupenda. C'è un piccolo particolare. Il monitor dalla dashboard supporta diverse risoluzioni, ma non sono riuscito a impostarne una "buona" che non mi diesse troppe noie nella visualizzazione. Mi spiego meglio.

    In un precedente 3d Marcus1977 mi ha consigliato di impostare la risoluzione nativa del mio monitor sulla 360 (1280x1024), cosa che io ho fatto. Il problema è il seguente: a questa risoluzione gioco a tutto schermo ma con immagini allungate, al contrario se selezione modalità di visualizzazione normale invece di 16:9 le proporzioni quando gioco sono perfette....ma ho delle bande nere MOLTO Evidenti sopra e sotto. Questa problema si riscontra con tutte le risoluzioni possibili presenti nella dashboard eccetto una....640x480!!!!!! ma a questa risoluzione la 360 scusate se lo dico FA SCHIFIO....tantovale l'attacco al 14"..

    Avete qualche suggerimento da darmi??? ve ne sarei grato....

    Ciao a tutti

    Giovanni