1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi joypad originale wireless e pts xbox live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da StateZeNoTeK, 16 Febbraio 2009.

?

A chi è capitato?????

Sondaggio terminato il 23 Febbraio 2009.
  1. problemi cuffia con joypad wireless

100,0%
  2. problemi points xboxlive

100,0%
  3. problemi account xbox live

100,0%
  4. problemi di accesso xbox live

100,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. StateZeNoTeK

StateZeNoTeK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, io ho avuto dei problemi con il mio joypad. Il problema consiste nell'attaccare la cuffia x il gioco online la prima volta funzionava il microfono e si sentiva poco la voce degli altri giocatori ieri invece non ha funzionato più :???:
    il secondo problema e stato invece all'avvio di xbox live nn mi ha fatto connettere dicendomi di esserci problemi con il settaggio e che dovevo ripristinarlo da xbox live dandomi 100pts (circa) in meno ne avevo 2115 e me ne sono trovati 1985 che erano quelli dell'ultima sessione online quale potrebbe essere il problema??? aiutate xkè sono un utente disperato e amareggiato verso xbox live
    P.S. gli obbiettivi me li segna sbloccati ma senza nessuna icona
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2009
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    per il fatto del microfono non è che hai abbassato troppo il volume(delle cuffie intendo)? per aumentarlo devi utilizzare la rotellina che trovi
    per il secondo problema sei dovuto andare online per recuperare i tuoi dati perchè danneggiati e quindi ti si sono aggiornati i punti dall'ultima volte in cui sei entrato sul live
    io più che amareggiato con il live sarei grato visto che se non ci fosse stato la tua pedita di punti non sarebbe stata di soli 100 punti ma di tutti i tuoi punti( come purtroppo è capitato a me:cry:)