1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi internet con cavo HDMI

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ..TwirO.., 31 Dicembre 2012.

  1. ..TwirO..

    ..TwirO.. Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi! ho bisogno di un aiutino :
    Da poco ho comprato un cavetto HDMI, la risoluzione è ottima ma c'è un problema...
    quando cerco di accedere con il mio account xbox live questo non entra... all'inzio pensavo fosse un problema di connessione, ma dopo vari tentativi non accedeva comunque..... alla fine ho capito che la colpa era del cavetto... infatti mettendo il cavetto standard (component rosso,giallo e bianco) entrava normalmente su xbox live....
    Potresto darmi una mano ?? .. Grazie in anticipo a tutti ;)
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Esorcismo

    No in verità la cosa da come la descrivi è inquietante.Il cavo video che io sappia non influisce per nulla sulla questione "collegamento al live" tranne se non lo hai fatto a console accesa (dove c'è una protezione apposita della 360 che taglia la linea durante il cambio).
  3. ..TwirO..

    ..TwirO.. Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    All'inizio anche io non riuscivo a crederci, poi cambiando i cavetti funzionava di nuovo....