1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi installazione linux

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da mandark, 2 Aprile 2007.

  1. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho provato ad installare linux yd 5.0, ho fatto tutto secondo la guida solo che al riavvio (quadno dovrebbe partire l'installazione) mi da errore e diventa la schermata nera. Ogni volta che provo ad accendere la ps3 mi esce la stessa cosa, parte l'istallazione e poi dopo un errore diventa tutto nero, mica è possibile che si tratta del dvd che non è venuto bene? in ogni caso ora ogni voltache accedo parte in automatico il bboot e non so piu come fare per accenderla in modalita ps3
  2. macs

    macs Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Vicenza
    non ti preoccupare, premi il tasto di accensione (o meglio appoggiaci il dito sopra) per 5 secondi e la ps3 si accenderà nella modalità game.