1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi installazione fw 3.40...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sugar17, 24 Marzo 2008.

  1. sugar17

    sugar17 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sicilia
    raga io sn nuovo nel campo della psps, ho un fw 1.50, vorrei passare al 3.40, ma mi da troppi problemi... rispondete il più prrsto possibile.grazie ancora..:cry:
  2. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fw originale o cf? Cmq devi installartli il cf 3.90, leggiti le verie guide che ci sono, che sono molto esaurienti.
  3. sugar17

    sugar17 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sicilia
    io nn so cs sia un CF, so solo che ho comprato la psp ed era 1.50, poi cn un gioco l'ho aggiornata a due, poi l'ho riportata a 1.50 ma adesso quando voglio solamente aprire il programmino per creare il file data.dxar mi dice errore : 80...... ecc,, cm si fa??

    sugar17 ha aggiunto 9 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    so che sn fastidiosissimo a quest'ora. ma nn mi lasicate in 13 :cry:

    sugar17 ha aggiunto 26 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    ah cmq adesso che capito che è un FW:D
  4. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    se hai il firmware 1.50 e vuoi solo eseguire i giochi originali, puoi aggiornare pure ai firmware più avanzati ...

    se invece vuoi eseguire gli homebrew e giocare con le tue iso di backup devi installare un CF, per cui devi dapprima mettere il 3.52 M33, e poi passi ai più recenti ... trovi le guide su psp tribe
  6. sugar17

    sugar17 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sicilia
    il fatto è che seguendo la guida mi sn confuso e nn mi funziona , nn è che potresti chiarirmi tutti i passaggi??
    parto formattando la memory no??