1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi in RAI... Petruccioli tenta di imbavagliare l'informazione

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ConteZero, 2 Maggio 2008.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    In base a cosa possiamo affermare che Veronesi è un luminare mentre gli altri non sono nessuno? Per esperienza diretta, perchè siamo competenti in materia scientifica e medica al punto da poter sostenere che davvero quel che Veronesi fa e dice avvalorando le sue tesi o molto più semplicemente perchè il nome Veronesi è conosciuto al popolo grazie alle sponsorizzazioni illustri e alla massiccia presenza nei Media?

Se valuti un professionista sulla base della sua fama rischi di far passare per idoli dei personaggi che magari non hanno grandi competenze tecniche ma sono degli ottimi manager della propria immagine.
  2. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè che io sappia Veronesi ha fatto delle ricerche mediche pubblicate sulle più importanti riviste mediche americane sulle nuove tecniche da lui ideate per la cura del cancro al seno. (e' stato pure a un passo dal nobel).

Si deve a lui in gran parte "il salvataggio del seno" e la non completa asportazione come avveniva in passato prima dei suoi metodi.

Detto questo "il suo lato oscuro" è rappresentato dalla creazione della sua fondazione da cui si dice che abbia guadagnato un fracco di soldi...anche se dovrebbe essere solo una fondazione a scopo benefico...

Cmq sulle sue competenze tecniche non credo si possa discutere...:)

Se non sbaglio è stato anche ministro della sanità...e li invece non credo fosse nel posto giusto :)
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non mi prenuncio nè a favore nè contro le doti di luminario di Veronesi perchè visto come vanno le cose in Italia potrei anche pensare che ciò che si attribuisce alla persona di Veronesi è in realtà frutto di una equipe di ricercatori che affianca ed è coordinata da Veronesi.

Però ripeto arrivare a dire che il rischio di tumori derivanti dalle emissioni di un camino di termovalorizzatore è pari a zero è una frase che anche chiunque può confutare.

Comunque visto che Pecora si lamenta sempre perchè mi fermo alla filippica o all'invettiva e poi mi perdo via ... questa volta ho intenzione di documentarmi a fondo.