1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi grafici Ps3!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da SevenAce, 5 Ottobre 2008.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se lo guardi a 2 cm no...se lo guardi da 2 km si :asd: infatti era solo un esempio, ho scelto la res minima per l'hd.

Tu hai detto "Il discorso in parte è vero, ma relegato ESLUSIVAMENTE ai segnali standard definition, ovvero quelli che ricevi tramite il PAL, in quanto il sistema è in grado di ricevere al massimo 768*576, (576i)... Pensa al lavoro che deve fare lo scaler per riempire i pixel che mancano.."

e qui mi pare che si stia parlando di giochi no?
  2. SevenAce

SevenAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se sei di Roma e il televisore lo metti in Sardegna e guardi verso il mare...potresti vederlo bene;)
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, era per dare l' idea del peggior segnale in entrata... ma appunto, anche i giochi nativamente sono per lo più 720p, ed a volte anche meno, e lo scaler deve sempre inventarsi quel qualcosa che manca, non credi? Non volevo fare polemica, ma dare un' idea del perchè avviene questo, a prescindere da giochi od altro...;)
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    certo, ma facendo scalare la console il risultato nella maggior parte dei casi è ottimo...
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè, lo scaler delle console al 99% è migliore di quello delle TV, e si ottengono ottimi risultati, d' accordo, xò la perfezione è qlc di un pochino più in là... ;)(PURTROPPO)
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    certo, la cosa migliore sarebbe visualizzare ogni tipo di contenuti/supporti alla loro res nativa, senza far lavorare lo scaler.