1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi forza

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da furetto111, 9 Ottobre 2005.

1. furetto111

furetto111 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo iscritto e vi assillo già con i miei problemi. Voglio connettermi Live con forza motorsport, ma non riesco perche quando do il comando mi dice che devo scaricare un aggiornamento per poter proseguire. Do conferma e viene una schermata nera che sta ferma anche per 5 min. Poi mi dice che ho problemi con il disco e di toglierlo. Premetto che il disco è originale e nuovo e lo stesso problema me lo da anche con altro disco nuovo. Con altri giochi per esempio fifa 2005 non ha nessun problema ed entra subito in live. Al numero verde di xbox mi hanno detto di cancellare tutti i profili in memoria nel disco e copiarmeli su memory. Il profilo di forza non me lo copia e mi permette solo di cancellarlo. Ho cancellato l' 82% del gioco, ma senza risultato.
    Sono disperato. Cosa faccio????
    Non penso di essere bannato visto che con fifa2005 entro tranquillamente.
    Grazie a chi mi aiuta
  2. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti chiede l'update,entro il cd di forza ci sono due file:update.xbe e dashupdate.xbe,forse dovresti installarli,ma nn so dirti che succede se lo fai.
  3. furetto111

furetto111 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma l'update lo ovuole fare on line.
    Ed è qui che si pianta
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... Molto strana sta cosa, potrebbe essere il dvd danneggiato?
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ma solo forza nn ti permette di scaricare aggiornamenti?
    Perkè se lo fanno anke gli altri c'è qualcosa ke nn va nel router o firewall, delle porte ke cercano di accedere al server per l'up vengono bloccate.
    A me successe l'anno scorso, avevo la connessione condivisa e disabilitanto il firewall è andato tutto ok.
    Altrimenti nn saprei proprio, dvd danneggiato :strano:
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti non ci avvo pensato, gli aggiornamenti poco centrano con il live, e usano porte diverse. Il tutto da quando con pgr 2 cera chi aveva scoperto come rubare soldini dalle carte altrui per prendere contenuti aggiuntivi gratis :D
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: pero.....hai cancellato il tuo save con 82% senza ottenere il risultato.....devi denunciarlo!
  8. furetto111

furetto111 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sono riuscito!!!!
    Dopo decine di tentativi mi ha risposto che aveva effettuato l'aggiornamento.
    Ora riesco ad entrare in live. Mi mangio gli attributi per aver cancellato l'82% visto che ora mi trovo a competere con macchine che vanno il doppio della mia.
    Rifarò la carriera e mi farò il c..o.
    Grazie a tutti per le risposte.
  9. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :| Ti tocca.