1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi Fifa 13 offline

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Isildur16, 18 Novembre 2012.

  1. Isildur16

    Isildur16 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, ho un problema. Ho acquistato da pochissimo fifa 13 e ho riscontrato da subito un problema nella modalità allenatore. Inizio la carriera con l'udinese sino alla prima partita tutto apposto ( salvataggi, calciomercato, rose). Inizio la prima amichevole e dopo un pò di minuti verso la fine del primo tempo il gioco inizia a scattare( rallentare per alcuni secondi (sia video che audio) ) molto fastidioso , ma non si è bloccato poi tutto normale fino alla fine della partita. Perchè questi strani rallentamenti a cosa può essere dovuto ?
    Questo problema iniziò anche a manifestarsi con fifa 12 ma io pensavo si trattasse di un difetto del gioco.
    può essere dovuto all'aggiornamento recente delle rose prima che iniziassi carriera ? oppure a qualche strano settaggio (video) della PS3 ?
    AIUTO aspetto consigli e scusate il disturbo