1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi economici in casa Argonaut

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 19 Ottobre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Diversi contratti in sospeso mettono in pericolo le attività dello studio britannico.


    Argonaut ha recentemente avvertito gli investitori dei sensibili problemi esistenti a livello economico, che potrebbero costringere questo studio a cessare le attività in una data non troppo lontana.

    Benché le difficoltà economiche del team inglese non siano del tutto nuove, l'improvviso peggioramento della situazione finanziaria si deve ai molti contratti di sviluppo non ancora chiusi, che non possono garantire una costante iniezione di fondi per i prossimi lavori o, ugualmente, per i titoli già in lavorazione. Allo stesso modo, i risultati deludenti ottenuti da alcuni titoli a lungo annunciati, non ultimo Malice, non hanno portato giovamento ai conti del gruppo, che attualmente si trova in bilico tra la continuazione regolare delle attività e un improvviso, quanto definitivo, stop.

    La situazione potrebbe comunque migliorare già dai prossimi giorni, nell'eventualità che siano avviati (e siglati definitivamente) accordi di sviluppo definitivi con i Publisher già contattati.

Condividi questa Pagina