1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di save

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da MatTheEnd, 17 Agosto 2006.

  1. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Salve a tutti
    allora ultimamente mi sono sorti problemi di slavataggio, ovvero salvo e quando riavvio l gioco e carico il save è segnalato cm dati corrotti :( .....questo succede nn con un gioco in specifico ma un po' con tutti; anke se con alcuni + ke cn altri x esempio su pes 5 nn posso proprio + salvare senza corrompere il save normale mentre x esempio su tales of eternia mi da problemi di save solo poke volte........x oro risolvo salvando sempre almeno su 2 slot oppure salvando spesso sul compu i save.....xrò nn so cm risolvere il problema ke credo sia dovuto alla memory.....contando il fatto ho provato a formattarla....nn so se riprovare x poi nn ricaricargli sl le cose indispensabili e vedere cm va...o cosa :confused: :confused: ....voi ke dite?? ke si può fare???e cosa può essere????
    EDIT:ah quasi dimenticavo...:D io uso una memory da 1gb della sony ProDuo (in teoria,almeno dalla scatola, originale)
    Grazie :D
    :cool:


    Automerged Message for DoublePosting


    Nessuna idea????