1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di rete

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da hiveito, 19 Febbraio 2008.

1. hiveito

hiveito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

Scrivo per chiedervi un aiuto per quanto riguarda la configurazione in rete di Xbox360.

Comincio dicendo che io ero già riuscito a collegare la mia Xbox al PC condividendo ( con WMP11 ) tutte le mie cartelle che contengono audio e video.

Ho poi avuto un prbolema con il PC ( problema di alimentatore ) e per qualche tempo ho configurato la consolle in modo che si connettesse direttamente al modem.

Una volta risistemato il PC volevo tornare indietro ma ora mi trovo con 2 problemi:

1) riconfigurato la rete della consolle per connetterla al PC non riesco a più a farla rilevare a Windows media player.

2) ogni tanto se tengo la consolle collegata ( cavo di rete nello switch in cui entrano anche 2 PC e il modem ) i PC non riescono a collegarsi a internet.

Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo.
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuro che ogni periferica si stia prendendo un ip diverso dalle altre?
  3. hiveito

hiveito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, quello si, tante che tutte e 3 riescono a connettersi ad internet (xbox live) normalmente, solo ogni tanto sui PC mi da nome utente/password errata, stacco la Xbox e si connette.