1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di modifica psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Navarre1976, 15 Luglio 2008.

1. Navarre1976

Navarre1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Premetto che non sono assolutamente un esperto, di conseguenza chiedo preliminarmente scusa se sarò poco chiaro o incompleto nello spiegare quello che mi è successo.
    Ho acquistato una psp slim&lite nuova poche settimane fà.
    E' una 2004 (così è scritto nel vano batteria).
    Ho upgradato il firmware al 4.01 (forse è stato un errore, pensavo di fare cosa buona e giusta per rendere la psp più performante in rete).
    Il punto è il seguente.
    Ho portato la console a sbloccare a 2 persone diverse, ed entrambe non sono riuscite.
    In definitiva inserivano la loro pandora, la loro memory stick... il led verde si accendeva, ma la psp no...nello specifico, non si è sognata in nessun caso di leggere la memory.
    Recepisce la batteria, ma la lettura della memory è totalmente inerte.
    Questo porta ovviamente come conseguenza che non riesco a sbloccarla.
    Nemmeno vi sto a dire che, se era per tenermela bloccata, neppure l'avrei acquistata.