1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di luminosità con PES2008

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da thunderfly, 16 Gennaio 2008.

  1. thunderfly

    thunderfly Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Prima della fine del mondo a sinistra.
    Scusate, ho un problema con la luminosità del tv.
    I colpevoli sono PS3 e 32"Philips hd ready pixelplus 2(il mod. dovrebbe essere 32pf7 qlcs, nn ricordo, se serve appena trn a casa lo posto) e naturalmente PES2008(Come poteve mancare in una situazione del genere).
    Praticamente la luminosità e la tonalità si alza e si abbassa mentre gioco a pes2008, praticamente d'un tratto si vede tutto buio e poi tutto luminoso.Lo fa in diverse situazioni di gioco e a caso.
    Volevo sapere se qlcn'altro è incappato in questo problema e cmq se avevate qlk consiglio.
    Su un altro forum mi hanno suggerito di disabilitare il controllo dinamico, io questo controllo dinamico non ho capito se è nella ps3 o nel tv, nn lo trovo in nessuno dei 2.
    Nel tv ho "active control" ma in hdmi nn me lo fa attivare/disattivare(in modalità tv si), sottomenù "special" ho la voce "contrast+" nel ma è in grigetto e nn riesco a cambiarla, in più in special ho sempre un parametro che mi fa scegliere se il segnale in ingresso è HD o PC e questo mi cambia totalmente la tonalità del tv (oltre ad abilitarmi l'audio del canale tv, quindi sento la play nell'impianto audio e italia1 nel tv ma questo è un altro problema) ma il problema luminosita variabile cambia.
    Se qlkn ha il mio stesso tv o cmq un philips, mi può dire le sue impostazioni!
    vi prego aiutatemi!!

    ps naturalmente lo fa solo con pes2008
  2. thunderfly

    thunderfly Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Prima della fine del mondo a sinistra.