1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di lan

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da nome utente, 25 Marzo 2007.

1. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ho acquistato una ps3 e dovrei collegarla a internet attraverso la lan.
    Visto che, dopo vari esperimenti, ho appurato che fastweb non vede di buon occhio gli hub ho dovuto lasciare gli altri due pc che ho in casa collegati ad un hub e il mio (terzo) pc collegato direttamente all'hag di fastweb.
    Ora avendo sul pc due ingressi ethernet ho utilizzato il primo per internet direttamente all'hag con condivisione di rete con il secondo a cui è collegata la ps3.
    Purtroppo nonostante la corretta configurazione di rete non riesco a mandare la ps3 in internet tramite il pc (gli viene assegnato correttamente l'ip ma da un errore di dns).
    Ora per risolvere ho pensato di utilizzare uno "sdoppiatore" fisico ethernet a cui collegare sia il pc che la ps3 e, chiaramente, di utilizzarli alternativamente.
    Esiste un affare del genere?
    Dove posso trovarlo a Roma?
    Che dite funzionerebbe così?
    Lorenzo.

Condividi questa Pagina