1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. sickboy3

sickboy3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao chiedo aiuto ho la scheda di rete interna della xbox 360 rotta volevo sapere se compro l'adattatore wireless se riesco a connettermi indipendentemente dalla scheda di rete interna che è rotta?
  2. alenewbie

alenewbie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ebbene ora tocca a me :( ho la consolle da un paio di anni e' uno dei primi modelli ed ho fatto la mod del lettore ora non ricordo precisamente quale...... questa sera la mia sempre lodata xbox 360 ha deciso di farmi cambiare idea.

Arrivo al dunque, uso la consolle collegata al component del mio tv a 720p dopo circa una 30a di minuti che giocavo ha iniziato a fare schermate con prevalenza di colore rosso e verde...... l'ho spenta per una 10a di minuti e riaccesa ed era tutto normale poi ha riniziato.

Ora l'unica cosa che ha e' che non va' piu' con il component ma solo con la modalita' tv classica in svideo (scart) la modalita' hdtv proprio non vol saperne, sento solamente l'audio!!!!

ho provato su un altro tv sempre in component e succede uguale!!!

Presumo sia un problema della scheda video (presumo) che si puo' fare? Se la mando in assistenza essendo moddata (e sperando che sia ancora valida la garanzia ma non ricodo con precisione quando l'ho comprata) me la passano oppure riescono a vedere la mod?

Aspetto ansimante le vostre risposte.... SIGH SIGH ed io che avevo paura dei 3 led rossi....... ora pero' penso ...... oddio mai avuto problemi con le consolle sony .... UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
  3. kono1

kono1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

GPU andata!
    Garanzia non valida x MOD

arrivederci console!
  4. alenewbie

alenewbie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora spero mi possiate aiutare ancora meglio..... ho smontato completamente la consolle ho levato le x clamp tolto la pasta ormai praticamente SECCA e che ci crediate o no l'ho messa 5 minuti nel forno a 200° come letto da qualche parte in un post di qualche pazzo tanto ormai non si accendeva piu' :D !!!!!

Ho rimontato provvisoriamente il tutto...... ora la mia consolle funziona pero' dopo un po' si riscalda ed accende i 2 led rossi (il 1° ed il 3°) sapete dirmi come posso rimediare?

Ho provato a chiuderla, a tenerla aperta, ho messo sopra il dissi della gpu un ventolone da 8cm niente, dopo 5 minuti si pianta e si accendono sempre i led, qualcuno sa' darmi qualche conisglio buono? Vedere che funziona anche se male mi lascia una speranza per evitare di ricomprarne una nuova. ASPETTO TRPIDANTE le vostre risposte :(
  5. fabrice84

fabrice84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

:acry: :acry: :acry: :acry:
  6. gandelr

gandelr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    Da Venerdi sono un felice possessore di una xbox 360 presa in bundle con GOW2.
    Volevo chiedervi una cosa riguardo all'alimentatore. Io per precauzione tendo a scollegare dalla ciabatta l'alimentatore quando non utilizzo la console. Mi capita che quando ricollego la spina la luce dell'alimentatore si illumina di rosso, allora stacco la spina aspetto una decina di secondi e la riattacco e la luce si illumina di giallo e la console va perfettamente. Poi se spengo la console stacco al spina e la riattacco magari il giorno dopo mi fa lo stesso scherzo.
    Ho provato a cambiare ciabatta ed anche a collegare l'alimentatore direttamente alla presa a muro ma non cambia niente.
    Non so se è un problema dell'alimentatore oppure di casa mia. Se l'alimentatore lo lascio sempre attaccato la luce rimane sempre gialla anche il giorno dopo (quando accendo la console la luce diventa verde).

A qualcuno per caso è capitato una cosa simile ?
  7. jaxopo

jaxopo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi mi sono appena inscritto per porvi il mio problema a cui spero, troviata una soluzione.....il punto è questo:

ho preso un pc portatile acer 5920g con hd dvd che masterizza,per la mia console,stranamente solo dvd dl verbatin (????).Solo un gioco (copia BACKUP per i più rognosi senza offesa ovvio)masterizzato su dvd dl memorex ha "provato" a partire..dà lì un fiammella di speranza mi si accesa dentro (visto che i verbatin li pago 8 € l'uno mentre con 20€ ne prendo 10 di memorex)così la prima cosa che mi era passata per la mente era quella di tentare con una taratura della lente cosa non nuova per me....tarata dopo vari tentativi...quando convinto di aver trovato la giusta posizione del trim rimonto tutto (preciso di aver fatto la procedura con una SPECIFICA guida....quella di XBOXTRIBE per intenderci)....accendo la console e............si è IMPALLATA!!!!
    voglio dire si accende ma subito dopo (non passa neanche un secondo)si rispegne e portrebbe continuare all'infinito se non la fermassi....ho notato anche che le ventole sforzano a girare cioè girano si rallentano girano e così via....è come se la console ricevesse corrente INTERMITTENTE.Se provo ad accenderla aprendo il cassetto del lettore della console o dal joypad la situazione cambia di poco,ossia:si accende e si spegne dopo qualche millisecondo solo che questa cosa non è ripetitiva....un'altra cosa strana è che accendendola con qualunche tasto,sul joypad si accendono le luci 1 e 4 che lampeggiano finchè non spengo io(????COSA HO FATTO DI TANTO ATROCE????)
    Altri sintomi strani sono:
    .il fatto che si spenge solo se stacco fisicamente il cavo dell'alimentazione o togliendo quel pezzo ,dove alloggia il tasto standar per accendere la console, dal resto della consol(non so se ho reso l'idea)
    .anche l'alimentatore ,quando accendo nel metodo comune la console, si impalla ossia da arancio diventa verde e da verde diventa arancio e così via...
    .rare volte accendendola col pulsante standar si accendo i 4 led come se stesse partendo normalmente (le ventule tuttavia non smettono di "singhiozzare")ma la consol sembra non rispondere a nessuno mio comando e oltretutto sul tv non si vede niente
    Se no vi è chiaro qualche punto vi prego di dirmelo in modo da potervi dare tutte le informazioi possibili visto che i soldi per un'altra console questo periodo non li ho propio..

tengo a precisare che girovagando su internet alla ricerca della soluzione nessuno ha avuto il mio stesso mio preoblema....
    Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  8. jaxopo

jaxopo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono passati tre giorni e noto con mio dispiacere che nessuno ha risposto.........Mi stò ricredendo sull'efficacia di questa comunity on-line che penso sia solo un'efficacia solo APPAENTE...

dimostrare il contrario di ciò che scrivo è solo nel vostro interesse..
  9. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi volevo farvi una domanda:
    da un pò di giorni la mia xbox 360 mi dà un problema chiamato e64, il mio lettore è un benq, vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema e come lo ha risolto.
    Grazie
  10. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da un po' di giorni il carrellino del lettore non si apre...
    O meglio, si apre solo se prima faccio pressione col dito -_-
  11. Diesel701

Diesel701 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sbagliato a scrivere scusate!
  12. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    ieri giocavo a COD 5 e notavo una specie di grana sul monitor.
    Ho riavviato e niente, solita cosa, stavolta anche nella dashboard.

Al 2° riavvio mi è uscito il 4° Led rosso e lampeggiante....con la schermata a monitor errore e74 contattare il supporto.

Dopo aver letto un pò in giro, potrebbe trattarsi del cavo AV.....dovrei sostituirlo

Potete confeermarmi questa cosa....o cos'altro fare??
    Ripeto che ancora devo provare a sostituire il cavo

ciao e grazie ;)
  13. PIKMIN67

PIKMIN67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho comprato 10 giorni fa la console xbox 360 HDMI con hd 60GB...
    mi è successo per 2 volte che si è bloccata mentre giocavo...
    - La prima volta stavo giocando con BIOSHOCK, ho spento la console e riaccendendo mi sono accorta che ha resettato la data all'anno novembre 2005.
    - La seconda volta, ieri, mi si è bloccata mentre giocavo a "the darknes" ... spenta e riaccesa nessuna conseguenza...

Come mai si blocca...mentre gioco...passi una vola, ma già la seconda volta mi puzza...

Speriamo bene...

Ciao a tutti...
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    prova con le xclamp
  15. gianni89

gianni89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga questo pomeriggio ho acquistato una xbox360 arcade al Saturn...sono tornato a casa, attacco tutto, mi collego al live, tutto perfetto...inizio a giocare a NFS Pro Street e dopo nemmeno un oretta che ci giocavo ad un tratto mi si blocca...vi lascio immaginare come ci sia rimasto O.O
    ho detto vabè magari si è scaldata un pò troppo ( è un TEAM : ADUE lotto #0839 quindi sicuramente Falcon ) comunque per sicurezza ho spento tutto e ho aspettato un pò...poi questa sera ho riacceso per giocare un pò con mio cugino a pro street e indovinate un pò...stesso problema dopo più o meno lo stesso tempo :'(
    cosa devo fare ragà? la riporto indietro e me la faccio cambiare? datemi qualke consiglio...VI PREGOOOOOOOOO!!!
  16. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fattela cambiare subbbbbito !!!
  17. gianni89

gianni89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà nuovo aggiornamento sulla mia situazione...oggi ho giocato tutto il pomeriggio a pro street e non mi ha dato nessunissimo problema, nè di surriscaldamento nè di blocchi...potrebbe essere che mi faccia quel lavoro solo quando è attaccata a internet? perchè ieri quando me l'ha fatto ero collegato a internet e oggi siccome l'ho spostata non era collegata...
    grazie a tutti...
  18. cryl2006

cryl2006 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioa a tutti. dopo 1 anno di xbox, senza problemi ora la mia xbox 360 giocando và in blocco con freeze dello schermo! riavviandola funziona tutto poi si ripresenta il giorno success pochi minuti dopo. cosa posso fare? purtroppo non è più in garanzia. Grazie a tutti.;.
  19. PIKMIN67

PIKMIN67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A ieri sera mi si è già bloccata 4 volte con tre giochi diversi....:grrr:
    sto valutando di esercitare il diritto di recesso!!!!

Ieri sera mentre giocavo ad ASSASSIN'S CREED, passo il livello e....bloccata!!!! Che cavolo però...non ho mai comprato una xbox per paura proprio di questo tipo di anomalie...ho pensato dopo anni ormai che, microsoft, fa console, avrà risolto tutti i bug più comuni, e invece manco per sogno.... :(

:???:
    mannaggia a me!!! ci sono cascata come una scema!!!!

va behhh .. era solo un sfogo...ciaoooo a tutti.
    ;.
  20. fedeanimation

fedeanimation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo di qui, vi spiego il mio problema, ho acquistato la 360 tre settimane fa, con gta 4 il problema è che dopo un'ora di gioco va in freeze lo schermo, il lettore si sente che gira ancora ma devo per forza spegnere e riaccendere la console, ho cambiato 7 volte il gioco, di cui 5 usato e 2 volte nuovo, cambiato la console che è in garanzia di un mese presso game stop, adirittura con quelli nuovi subito al filmato iniziale si blocca, cosi alla fine ho dovuto desistere da gta4 e ho preso fifa 09, ho anche far cry 2 e sia ieri che oggi freeze identico a quello di gta4.

Help please ho gia cambiato 2 console