1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    può essere infatti la spina dell'ali da 175 è in plastica e non di metallo come le precenti console che non si svilava mai se non premevi i pulsanti sul connettore. sicuramente si era un po sfilato il vavo dell'alimentazione. se te lo rifà controlla l'errore se è 0102 chiama la ms....
  2. imported_Luca85

imported_Luca85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono rimasto senza parole ieri sera quando ho visto i led rossi dopo che si è bloccata!!! cmq ho giocato per un ora oggi pomeriggio ed è andata bene, ora ci gioco di nuovo, se deve morire è meglio ke muore ora almeno non ci illudiamo.
  3. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la mia è morta ieri adesso sono in attesa di comprare una falcon arcade appena è disponibile al negozio
  4. imported_Luca85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi disp hack1004, cmq io credo che se fosse stato qualcosa di grave i led rossi mi sarebbero rimasti
  5. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non centra...devi attendere ancora...la mia ha fatto lo stesso....magari non era niente...solo uno sbalzo di corrente...
  6. imported_Luca85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo che non tornano + sti cazzo di led rossi cmq ora va benissimo
  7. fatic92

fatic92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti....praticamente mentre vedevo un film in divx da una pennetta usb sulla mia xbox,lo schermo ha iniziato a sfocarsi...vado per riavviare la consolle e non si vede più niente...non ho led rossi anzi sembra che la consolle parta normalmente ma lo schermo del mio lcd rimane nero...ho provato a farla funzionare con la presa scart,niente,su un altra tv,niente,ho provato sul pc con un cavo vga,niente,ho comprato pure un cavo hd nuovo,niente,...lo schermo rimane nero...ripeto niente led rossi...la consolle fa lo stesso rumore di quando partiva...cosa devo fare????dite che è partita la scheda video???purtroppo è modificata quindi non ho la garanzia...cosa mi consigliate di fare????:cry::cry::cry:
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    I cavi sono tutti attaccati???

potrebbe essere un problema di tv o di cavo, nn x forza la 360... con un altro tv hai provato?
  9. fatic92

fatic92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo che si...ho provato al computer,ad un altro televisore,ed ad un' atra tv ancora con la presa scart...poi se fosse collegata male uscirebbe il led rosso...invece parte normalmente...non so che fare...cosa mi consigliate:???::???:
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    800 787614 :torcaloca::pandone:
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Buongiorno a tutti, sono nuovo iscritto e scrivo per riportare la mia esperienza, dopo 10 mesi di onorato lavoro anche la mia X ha smesso di funzionare :cry:, senza alcun preavviso, senza neanche salutare 3 led rossi e arrivederci.
    E adesso non so cosa fare, poichè non è più in garanzia, non cerco consigli (anche se sono ben accetti) ma solo conforto
  12. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ad un mio amico penso che gli sia stata bannata la console ... non sappiamo come vedere se è stata effettivamente bannata ... ho cercato nella rete l errore che riscontra la console all accesso al live ma non riesco a trovare niente su questo codice di errore ... l errore è il seguente Z 8615-1904 ... se potete darmi una mano ve ne sarei grato ...

† Dia †
  13. kimi86

kimi86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia ormai fa scherzi non aprendomi più il lettore, consigliate un pò d'olio????:asd:
    cmq con UT3 mi si sta bloccando molto spesso............ faccio le corna??? o è un problema comune con questo gioco????
  14. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    sinceramente UT3 nn mi ha mai dato freeze... mi spiace kimi :cry:il mio di lettore nn si chiude bene a volte, si incastra la parte argentata nel faceplate :asd: magarii in 2 riusciamo a tirarne fuori una intera :asd:
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sono proprio i codici del ban
  16. finalxxx37

finalxxx37 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti... Mi è successo poco tempo fa che la consolle si mettesse a lampeggiare (due led rossi) e girando x la rete ho scoperto ke vuol dire ke è surriscaldata... X curiosità l'ho aperta e ho notato ke una delle due ventole non gira... è normale??
  17. kimi86

kimi86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mi fa lo scatto di aprirsi, poi non lo fa, sciaccio ed esce a metà, tiro ed esce tutto :asd:

cmq non sono l'unico sl quale gli si è bloccata con ut3 quindi sono tranquillo al massimo la mando in tedeschia :lalala:
  18. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciscopunk no i codici del ban sono altri ... quelli erano i codici di dns errati ... infatti gli ho fatto cambiare i dns e ora funzia ... però è strano perkè per mesi ha giokato online con quei dns ...

anyway tutto risolto ... bye ...

† Dia †
  19. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    La mia seconda 360( Falcon )dopo appena 8 mesi di vita cessa di vivere..causa 2 led rossi..surriscaldamento eterno a quanto pare visto che sin dall'accensione presena questo errore..a settembre la spedisco dai Crucchi..Alla prossima mia cara 360.:cry:

:asd:
  20. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    anche la mia falcon è morta dopo 8 mesi 1led rosso errore 73(scheda ethernet), purtroppo è moddata e quindi l'ho data ad un amico che cercherà di ripararla ma le speranze sono molto vane......