1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. Spargus90

Spargus90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo dopo un po che gioco mi sparisce il profilo e tutto cio ke ho nell hard disk?non vede piu niente...e in compenso non salva piu...visto che quando riaccendo mi carica le partite vecchie...la data l'ho impostata e non stacco piu la x...potrebbe essere un problema di hard disk? devo cambiare la console da gamestop solo che visto che ora non ne hanno piu nel frattempo che aspetto se qualcuno mi aiuta posso giocare un po tranquillo
    grazie:-(
  2. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per freeze allo schermo cosa si intende?
  3. Spargus90

Spargus90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che si bloccano audio e immagine e devi resettare...comq qualcuno mi puo rispondere x favore???:-(
  4. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok a me succede che con fifa a volte vedo schermo nero premo start mi compare il menu lo ripremo e vedo l'immagine, bug del gioco o segnale nefasto?
  5. Pyros

Pyros Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sono nuovo del forum ma non dell'xbox....:D...Propio oggi mentre stavo giocando ad halo 3 con i miei amici ad un certo punto mentre il gioco continuava a girare i colori vennero coperti da un verde...Passate tre secondi e il problema non si è rivisto...finisce la partita e mentre sono nella sala d'attesa ridiventa tutto verde (per verde intendo che i colori non si distunguono piu ma sono coperti da questa maschera verde).Ho cosi spento la consolle.L'ho riaccesa e non si vedeva piu niente solo schremo nero con dei pallini bianchi che si muovevano in diagonale come se su Sk*y ci fosse un problema di satellite....Ho provato a staccare il cavo scart ma niente...???Si sente l'audio ma niente video che diamine succede?^
  6. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, succede che ti sta andando in malora( in germania per l'esattezza a Frankfurt) la scheda video della tua cara amata xbox 360!
    Puo' durarti una settimana o anche un mese ma prima o poi non si vedra' piu' nulla ogni volta che la accenderai! Lo so' per esperienza personale e non per portarti sfiga!!
    Se la tua xbox e' ancora in garanzia , con firmware originale e sigilli a posto mandala a riparare alla microsoft e nel tempo di 10 gg te la rimanderanno a casa , pronta per giocare e friggersi al caldo torrido di agosto!! Buona fortuna!!:LOL:
  7. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Successo anche a me Mercoledì ma il mio colore era giallo!!!!:asd:
    Spedita ieri e speriamo torni in fretta:LOL:
  8. themin

themin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la mia xbox è tornata ieri dall germania, ma nn mi da la soddisfazione di funzionare per bene ... probabilmente adesso è colpa mia ma quando collego il component si vede benissimo ma nn si sente ... i jack audio li collego nella porta che ha le prese bianca e rossa vicino a quella gialla del super video che nn collego.... il fatto è che sul canale component vedo il segnale ma nn sento su quello super video invece sento ma nn vedoooooooooooooooo!!!!!!

adesso spacco tuttoooooooooo!!! :mazzate: :mazzate: :mazzate: :mazzate: :mazzate: :mazzate: :mazzate: :mazzate: :mazzate:cry: :

mi potete aiutare sara sicuramente una scemenza ma è tutta la notte che nn trovo soluzione
  9. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

cmq i due cavi audio non li devi collegare sui canali audio del super video ma sui canali audio del component. E' normale che cosi non senti. Come hai collegato tu probabilmente hai messo l'audio sul collegamento super video, quindi se "switchi" sul collegamento S-video dal tv dovresti sentire l'audio ma non dovresti vedere una cippa :D. Se metti su component dovresti vedere ma, appunto, non sentire una cippa :D

una seconda eventualità è che hai invertito i due canali audio con due dei canali video del component, però in quel caso dovresti, oltre a nn sentire niente, vedere male o non vedere un cacchio
  10. Luka^

Luka^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Eccoci qua anche io sono entrato nel club dei tre led rossi..... è da una settimana che ho freeze dell'immagine che mi costringe a riavviarla, a volte riparte ma si ripresentra il freeze dopo poco oppure mi da i tre led rossi, il codice d'errore è 0102 che corrisponde ad un'errore sconosciuto... Il problema è che non lo fa sempre, per esempio ieri pommeriggio appena accesa dava questi problemi ho provato due ore ma nulla, ho spento tutto ho cenato e dopo un pò l'ho riaccesa e sono riuscito a giocare senza un problema per 3 ore.....
    Che mi consigliate di mandarla in assistenza? ( è originale ) la mia paura è che se la spedisco e non gli si presenta il problema all'assistenza me la rimandano senza fargli nulla...

P.s.: se la spedisco ora dopo quanto ritorna? a inizio agosto parto per tre settimane, non vorrei che torna quando non c'è nessuno a casa......

Grazi
  11. imported_urto71

imported_urto71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, a me invece è capitato che mentre giocavo, da poco 5min ca, improvvisamente si sono presentati 4 led rossi,e si è spenta improvvisamente e poi nessun problema va ancora bene.
    Che è successo??
    cmq la consolle è modificata,
    e volevo chiedere un ultima cosa, per giocare on.line devo comprere x forza il gioco originale??
    Ho fatto un contratto per la linea con cheapnet, qualcuno di voi ce l'ha??
    A presto
  12. tatovm2s

tatovm2s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ho appena sistemato la console che aveva i 3 led rossi, l'ho testata stamattina per un'oretta circa, poi ho spento e oggi pomeriggio l'ho chiusa del tutto e quando vado rimetterla in funzione mi dà ancora i led rossi però questa volta errore 0 0 0 2, ovvero problema con l'alimentazione ed in effetti il rumore della console si sente giusto un attimo, le ventole girano una frazione di secondo ma poi basta. Ho aperto x vedere che la pasta termica nn fosse fuoriuscita e ho provato cn altri cavi ma nulla di fatto. Chiedo anche qui: cosa può essere successo e cm risolverlo? Grazie
  13. ottosigfrido

ottosigfrido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ho un problema! vorrei espellere il disco senza aprire manualmente il cassettino.come si fa a ad a prire il vano dalladashboard se un altro disco è ancora dentro?
  14. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non vuoi essere bannato si....
  15. imported_urto71

imported_urto71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie angel, nn ci sono problemi nn correro' il rischio di essere bannato, solo che ho mio figlio che va a giocare da solo e ho paura che sia lui a connettersi, ma se spengo la connessione nn ci saranno problemi. Ma se capiterà anke per pochi minuti si è bannati se ti prendono giusto??
    A presto, ma la lista amici funziona come la ps3??
  16. themin

themin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

hai ragione tu il componet pero sul mio tv ha solo un ingresso a jack da 3,5 quindi ho risolto comprando un adattatore che da due rca me lo trasforma in 1 da 3 ,5 :dance2:
    finalmente si rigioka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bruce:
  17. razor92

razor92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a me la mia 360 mi da questi 3 led la foto l'ho allegata sapreste dirmi di ke problema si tratta? grazie delle risposte
  18. Locke88

Locke88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi! avrei un problema da porvi...
    Uso la mia 360 su un monitor lcd acer tramite cavo vga...
    Ieri ho avuto la malsana idea di cambiare la risoluzione passando da quella più bassa che vi era impostata a quella massima...
    Ora l'lcd non riconosce il segnale della 360 e mi dice frequenza non supportata...
    Per risolvere il problema l'ho ricollegata al tv pacco... e ho fatto il reset delle impostazioni..
    Ma purtroppo quando riattacco l'lcd non cambia nulla...
    Sono disperato!!! come faccio ora???

Grazie mille a chiunque mi aiuterà!
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    hai messo 50 o 60 htz?
  20. Locke88

Locke88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Era impostato su 60hz perchè tutti i giochi girano a quella frequenza..
    Ma con la risoluzione che c'era all'inizio girava perfetto...

Ma ora con la risoluzione aumentata e frequenza sempre a 60hz non vedo nulla sul monitor