1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. BikerInside

BikerInside Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi... è da un po che ho la 360... diciamo 6 mesi se non sbaglio da allora ho avuto solo questo problema oltre a quello che stò per dirvi erroe E66 quando si accende la x
    risolto subito... il mio problema attuale è il seguente...
    ieri sera io stavo giocando online ad halo3 tutto regolare connessione ok porte aperte e anche il nat ma oggi a mezzogiorno ho riscontrato il seguente errore non riesco a collegarmi al live e i codici di stato nn so cosa significano... se a qualcuno possono servire me li può chiedere...
    vorrei capire se il problema è della 360 o della connessione e basta... non sono stato bannato
    perchè il fatidico messaggio non è apparso... quindi mi trovo davvero disorientato....
    non so come muovermi :cry: grazie per eventuali risposte.
  2. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh potresti intanto scrivere che codici di stato ti da e dove si blocca il test della connessione...
  3. BikerInside

BikerInside Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora i miei test si bloccano sempre e solo su xbox live
    e i codici sono questi:
    w:0000-000B
    x:0000-F001
    y:30A8-4840
    z:0000-0000

e rimangono invariati a ogni test
  4. miros

miros Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    XBOX360 nuova di pacca, fabbricata gennaio 2008, FALCON lettore FL79, 3 led rossi, dopo 10 minuti di gioco, e qlc blocco dell'immagine. PECCATO, e io che speravo nelle falcon anti 3 led. Il codice di errore è 0110 (problema memorie 4114).
  5. BikerInside

BikerInside Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no raga questa me la dovete spiegare ho riavvuto tutto router xbox
    ecc ecc e va tutto ok e si collega.... :LOL: :pazzia:
    ora provo a fare una partita e vi faccio sapere:XD:
  6. imported_eraserhead

imported_eraserhead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga sono nuovo di zecca, ma vi seguo da un po,non ho avuto nessun problema sulla console(modificata da un amico di un amico di....) fino a ieri.premetto che ci gioco da piu di un anno alla grande, ma ieri dopo l' "aggiornamento" contenuto nel gioco Army of Two,sono apparsi
    i FATIDICI LED ROSSI.riavviato piu volte, lo stesso.provo oggi,tutto ok.:eek:hmy: e quindi??? cosa devo pensare?come dicono alcuni che è l'inizio della fine??
    poi scusate l'ultima domanda,ma dipende dall'"aggiornamento" dei giochi??
    vi prego rincuoratemi, non posso pensare che mi abbandonerà!!:cry: noooooooooooooo
  7. saopeo

saopeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ultimamente anch'io sto avendo problemi, ovvero mi da sempre piu spesso l'errore disco illeggibile. questi problemi sono cominciati proprio dopo l'aggiornamento della dash contenuto in Devil May Cry 4...coincidenza?
  8. manux975

manux975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho acquistato la console 2 settimane fa.E' una falcon(trasformatore 175w),versione pro con hdmi, oggi mi si e' bloccato forza 2, poco male, e' ripartito riavviando, solo che mi sono accorto che ci sono dei graffi sul disco... e' il lettore...paranoia:shok: :cry:
  9. imported_eraserhead

imported_eraserhead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    é sempre peggio, i tre led rossi :cry: sono diventati un incubo costante.non riesco a capire ci gioco poco e in un annetto già mi da sti problemi?? ma porc... sti villacchioni della micr****t!!!
    cmq la situazione è precipitata ultimamente, quando ho accettato di scaricare l'aggiornamento dal dvd di backup dei giochi(Denied ops e Army of two).io ci gioco sempre con un amico,l'abbiamo presa a società.da due giorni, appena colleghiamo il 2° controller,dopo pochissimo si blocca e poi...........1,3,4 LED ROSSI!!!non è giusto!!!
    INVITO LE PERSONE ESPERTE (E CE NE SONO) DI QUESTO SITO AD AIUTARCI A CAPIRE SE SI TRATTA DI QUESTI AGGIORNAMENTI O NO,COSì POTREBBE ESSERE D'AIUTO PER TUTTI
    GRAZIE INFINITAMENTE (SCUSATE IL "TONO" DI VOCE")
    per quanto riguarda la mia situazione, come procedere? assistenza? cestino?
    grazie e scusate il disturbo:)
  10. falcon80

falcon80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao

ho preso la mia 360 circa una settimana fa...guardando l'alimentatore da 175 watt e il seriale(....746..) sulla console dovrebbe essere una falcon.....ho solo avuto un problema di freezer mentre giocavo a FM2.......ma poi nulla più...sentendo la temperatura della console e dell'alimentatore dopo un ora di gioco sono freschi.....tempo di ultilizzo circa un ora
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per un solo freeze non mi preoccuperei...
  12. gianfeb

gianfeb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    bhe io circa 1 volta o 2 alla settimana ho problemi di freeze...poi saranno circa 2 mesetti che ogni tanto mi da disco illeggibile,dopo aver sentito rumori strani meccanici nel lettore...
  13. imported_ninja

imported_ninja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, gtaIV mi ha appena fatto morire la 360...rrod. Questa è la 3° in un anno e mezzo. Un elite di settembre (8 mesi) presa da gamestop. Questa zoccola oltretutto non si degna neanche sempre di fare i led rossi...la accendo e bum: freeze, oppure 3 led rossi..oppure schermo nero e nessun led acceso, oppure scacchi rossi+freeze..comunque sia non va +. Abbastanza sfruttata ma niente di particolare: 2 ore al giorno circa o giù di li, online e offline. Assolutamente originale, ventilata, sempre ferma in orizzontale. Nessun segnale d'allarme prima di GTAIV. tutto ok on e offline con cod4, assassin creed, fight night, ace combat, vegas 2, arcade, download vari e come lettore dvd mai un problema. Ora è morta...3 in un anno e mezzo..questa (la più costosa) è vissuta 8 mesi..Ora la mando in garanzia ma sono abbastanza deluso: 1 vabbè, 2 è molto, 3 è troppo...le consolle le ho avute tutte e questa è la peggiore di tutte. Ha molti pregi ma l'unico difetto che ha basta e avanza a farla essere un pacco. Passo a sony.
  14. halo3master

halo3master Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioco regolarmente 5 ore al giorno da due anni e fino a ieri nessun problema, metto per la prima volta su blue dragon faccio 5 ore di gioco, salvo,spengo, riaccendo e si blocca nella facciata iniziale provo decine e decine di volte ad accenderla e nulla, tolgo l'hard disk e funziona, lo rimetto non parte, penso sia un problema di hard disk la lascio riposare tutta la notte la accendo la mattina e si blocca ancora, bestemmio la spengo arriva mio fratello tutto tranquillo la accende e si mette a giocare:eek:hmy: adesso funziona normalmente senza nessun problema, cosa è stato?
  15. zanno

zanno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho l'xbox collegata alla tv e alla presa di corrente, poi quando premo il tasto di accensione, sullo schermo del televisore non appare niente e la luce del pulsante di accensione è rosso... cosa può significare?
  16. pasky_88

pasky_88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi aiuto non so come fare è da oggi che la mia 360 mi sfalsa i colori...Cioè per farvi capire è come se se mettete dei colori insieme con acqua e poi li stendente su una tavola di vetro,l'effetto che si ottiene è quello che io sto avendo in questo momento con la mia 360 vi allego una foto per farvi capire meglio

Aiuto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  17. tigerozzo

tigerozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando faccio partire i giochi mi si blocca...
  18. 8Ball

8Ball Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti. ho acquistato da poco un xbox pro falcon con modifica lettore ixtreme.la prima volta ke l'ho accesa il video dopo 10 minuti su dashbord ha cominciato ad avere dei problemi:varie bande verticali (alcune + larghe e altre + strette) e tutti i colori sfasati e le immagini rovinate tipo videodi bassa qualità per rendere l'idea. spengo riaccendo dopo 10 secondi tutto ok. gioco x 1 ora nessun problema.ok x 1 settimana poi stesso problema questa volta con devil may cry 4 dopo un quarto d'ora ke era accesa.anke se si vede male nn c'è nessun freeze e i led della console nn lampeggiano o fanno robe strane.ieri stesso identico problema spengo riaccendo e torna tutto ok. secondo voi è un problema grave tipo malfunzionamenti hardware o è qualcos'altro ? vi prego aiutatemi...:cry:
  19. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Stesso problemi.
    Martedi parte per una vancanza in germania. :(
    Ciao
  20. KIOTTO

KIOTTO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, mi è successo questo l'altro giorno, prima di postarlo qui' ho tentato varie soluzioni senza esito: Mentre giocavo a Smack Down VS RAW 2007 ad un tratto ho iniziato a vedere colori sbiaditi, di colpo senza che io facessi nulla, proprio mentre giocavo, notai che precisamente il grigio diventava giallo. In un primo momento pensai al cavo component, cosi' inizio che sposto, muovo, tolgo e nulla continua a dare questo probelma, ma noto che se riavviavo questo problema non avveniva per circa qualche secondo, poi ritornava, provavo anche a fare qualche trick con la la levetta della component HD-HDTV, ma niente, ma se riavviavo in HD e invece della componet usavo la RGB con la scart questo problema non lo dava, cosi' ho pensato di cambiare la tv, ma stesso identico problema, fino a quando ritornado alla prima tv e accendendo la console ha inizioato a darmi il problema dello schermo nero e solo audio, ma ogni tanto se riavviavo il problema dello schermo nero spariva ma riappariva il problema dei colori sbiaditi,fino a quando sie è "arreso" dandomi solo schermo nero, cosi' oggi pomeriggio sono andato a comprare una nuova component ma speravo che funzionasse, invece stesso problema in eterno, schermo nero, solo audio!Spero che sono stato preciso e dettagliato, e spero in una risposta a questo enigma, e se fosse la scheda video, la si puo cambiare?Grazie in anticipo raga....Spero in una soluzione!