1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma non dovrebbe farlo, se succede una volta è poi non lo fà più va bene, ma se il problema continua non lo sò, se non ci si può fidare manco di queste nuove falcon, ebeee....microsoft va fa.....
  2. smokedcobra

smokedcobra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in effetti uff...comunque non può essere un bug di assassin's creed? ho letto che ne ha molti.
  3. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho giocato poco ad assassins creed, ma non credo sia quello, la mia vecchia core, ha iniziato cosi, per poi morire piano piano, dipende se hanno prodotto altre falcon, la tua l'hai presa un paio di mesi fà giusto? Può darsi che l'abbiano revisionata, ne ho sentito parlare ma non ne sono sicuro
  4. smokedcobra

smokedcobra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si l'ho presa a dicembre, ha l'uscita hdmi comunque l'ho aperta per moddarla quindi sono sicuro che è falco.
    dici che può essere un vecchio modello revisionato?
  5. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, dico che è la prima versione falcon, ma penso con le successive, che abbiano fatto una revisione, non sei l'unico, ne ho sentite già diverse con queste falcon, ma sempre se non mi sbaglio, dopo aver fatto una revisione, abbiano risolto questi problemi
  6. smokedcobra

smokedcobra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho capito.
    se mi ricapita chiamo l'assistenza e sento che mi dicono...
  7. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovresti riaprirla, e controllare se vicino al dissi della cpu ci sia scritto revisone A/B
  8. smokedcobra

smokedcobra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, se lo trovo significa che DOVREI stare a posto quindi?
  9. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rinnovo la mia richiesta, plz help.
  10. imported_ERCOLE

imported_ERCOLE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sono ercole
    Volevo dire che ho un grande problema:
    non si connettono piu' i joypad alla mia 360
    all'inizio si disconnetteva di continuo
    dopo aver cambiato le batterie la stessa cosa
    ora non si connette il joypad ne si accendono le luci
    cosa puo' esser successo?????
    (ho premuto sia il tastino al lato del joypad che della 360 ecc.ecc.)
    puo' essere che nella rimontare e' andato storto qualcosa...............
  11. N3m3sIs75

N3m3sIs75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi,
    da qualche mese ho forti problemi con la consolle nellalettura dei supporti sia essi originali che backup. :cry:
    La consolle monta unlettore samsung MS25, con firmware Xtreme 5, non ricordo esattamente la versione.
    In sostanza il tutto è iniziato prima di natale quando la consolle faticava a leggere i giochi originali, usciva sempre la scritta "inserisci il gioco inuna xbox 360 "....
    Ho smontato il lettore, taratolalente come da consigli qui nel forum e per un pò sembrava migliorata.. dico sembrava perchè comunque per far partire i giochi originali ci volevano 3 4 tentativi ogni volta,però poi partivano. Ora da circa tre settimane ci vvuole minimo mezz'ora per far partire un gioco originale,mentre i backup a volte partono subito ma poi rischiano di bloccarsi mentre si gioca..
    Avete qualche consiglio da darmi? :tomaatit:
    Grazie mille.
    Roberto
  12. imported_cippi

imported_cippi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    magari con una lente nuova ;) ....
  13. auronmitico

auronmitico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho un problema con la mia xbox versione core:
    Avevo il problema dei 3 led rossi con errore 0102 ho tolto le xclamp e ho cambiato la pasta su cpu e gpu, il mio problema è che anche dopo queste modifiche l'xbox si surriscalda e mi da l'errore dei 2 led rossi come posso fare? c'è la possibilità di aggiungere una ventola sul dissipatore della cpu? può servire a qualcosa? qualcuno ha qualche consiglio?
  14. ottosigfrido

ottosigfrido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke io ho avuto un prob simile. compratausata da poco + di 1a settimana, ieri sera sono apparsi i 3 le rossi e la console si è freezata.ho spento e riacceso ed ha continuato a funzionare normalmente, cosa devo fare adesso è preoccupante o capita ogni blocco che compaiano i 3 led rossi? io sapevo ke quando uscivano i 3 led rossi la console nn si riavviava +....
  15. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Te l'hanno venduta difettata
  16. slegel

slegel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo in questo forum. Ho appena comprato una XBOX 360 Elite.
    Ho provato ad utilizzare alcune copie di backup e in alcune mi ha dato dei problemi.
    Volevo chiedervi un aiuto su alcuni punti:

1) E' possibile controllare il firmware presente nella mia console e quale lettore utilizza senza collegare la Xbox ad un pc? E naturalmente se fosse possibile, mi potete dire come fare?
    2) E' possibile aggiornare eventualmente il firmware?
    3) Quando ho fatto le copie di backup dei giochi mi sono accorto che tutti i giochi che nel LABEL presentavano la scritta NTSC funzionano, mentre gli altri no. E' possibile che il mio firmware sia localizzato e non mi permetta di leggere alcuni giochi? Ho installato il modchip INFECTUS.

Ancora grazie!!!!
  17. white_azazel

white_azazel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho comprato qualche mese fa un xbox360pro modificata, e usata, e fino a qualche giorno fa andava benissimo (pensate che ho finito tutto assasssin creed). ora stò giocando DMC4 e sono usciti i 3 led rossi, nn durante il gioco, ma quando l'accendo. Il fatto è che se la tengo spenta x un bel pò, senza tenerla attaccato l'almentatore alla presa della corrente, và, altrimenti nn ci sono modi x farla accendere, escono sempre i tre led rossi.

Questo è il famosi red ring of death e se si, nn c'è modo di salvarla prima del disastro totale??

premetto che nn ho a mia disposizione lo scontrino della console, avendola comprata usata, ma la posso mandare in assistenza cmq? e se si (ammettendo magari che recupero uno scontrino valido), se la prendono anche se è modificata e me la aggiustano?

vi prego, fatemi sapere se si può fare qualcosa, ho lavorato 8 weekend di fila al ristorante di fronte casa x comprarla, e francamente è una tristezza immensa vedere che la console nn vad, dopo tutti i miei sacrifici.

grazie in anticipo x la risposta
  18. Chry

Chry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comprata nuova e fatta moddare flash firmware, ha funzionato perfettamente per un anno, poi un paio di occasioni i led rossi poi niente, se non qualche incertezza nella partenza dei gichi di backup (uso solo verbatim, da sempre), adesso o provo dalle 5 all'infinite volte per fargli caricare il gioco di backup o metto prima un originale, con cui parte a botta e poi un backup e va da dio... sarà la lente?
  19. ottosigfrido

ottosigfrido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    una domanda stupida, ma sono alle prime armi... il trasformatore lo devo staccare tutte le volteke spango la console o lo posso lasciare attaccato alla corrente sempre?
  20. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lascialo pure sempre attaccato.. non succede nulla... vai tranquillo..