1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

1. ...funziona alla perfezione

69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

26,4%
  1. miros

miros Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compra uno switchettino che ti costera dai 15€ ai 25€ e siccome il router ce lo hai gia, collega tutto li... Risolvi con poco e sfatichi anke meno :D
  2. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho quel mosem enon mi ha mai dato problemi.....
  3. number7even

number7even Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eccomi di nuovo per fare tesoro dei vostri illuminanti consigli!

(anche se so che vi sto frantumando le membra...)

Vi ringrazio ancora per le risposte che mi state dando e (purtroppo per voi) vi pongo altre domande, vogliate perdonarmi.

Premesso che:
    1- mi sono convinto che dovrò acquistare un router-modem wireless perche oltre la XBX devo collegare altri 2 pc in rete,
    2- sguazzo nell'ignoranza totale della materia trattata

Che router devo comprare? potreste consigliarmene qualcuno (marca/modello)?
    Quali sono quelli da evitare (magari non compatibili con la XBX)?

grazie a coloro che risponderanno e eviteranno così, di farmi COGLIONARE dagli astuti venditori dei suddetti materiali....

!!! BELLA!!!

P.S. SPECIAL TANKS TO...GIANARDUINI & MIROS
  4. imported_Alastor87

imported_Alastor87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! Ieri sera giocavo a Oblivion, e ad un certo punto la 360 ha freezato. Spengo e riaccendo e mi appaiono 3 led rossi ... La cosa stranissima, è che non erano i classici led, ma il led 1, 2, 3 !!! Non ho trovato questa combinazione in nessun sito! Comunque, spengo, stacco tutti i cavi, riattacco e dinuovo!! Lascio spento giusto per 5 minuti e riparte... Mi chiedo cosa possano essere quei led, qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Io spero sia stato solo surriscaldamento, anche se ci credo poco, in quanto la 360 era accesa da nemmeno 2 ore ed è bastato spegnerla per 5 minuti per farla ripartire (troppo poco per raffreddarsi credo).
    Saluti!!
  5. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

se vuoi un consiglio vai in un punto alice,e ti fai dare il modem(che tra l'altro non paghi xche e gratis...)e gli chiedi l'offerta aladino,30 euro al mese e hai internet e telefonate gratuite sui fissi(no cell)...cmq come router quello che ti ho messo nella foto e quello che uso anche io...e in 2 anni di live,non c'è stata una volta che mi abbia dato problemi x accedere o anche durante una partita...il gioco rimane fluidissimo come nell'offline...
  6. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma scusate nn riesco a capire ... se è malfunzionamento e cosa normale che cambia da console a console...

Perchè sulla vecchia Core appena premo il pulsante in mezzo del pad wireless la console si accende all'istante, mentre sulla nuova Pro premendo il pulsante sul pad ci mette 2-3 secondi ad accendersi ?? Ha qualche problema il ricevitore wireless incorporato nella nuova Pro ??
  7. slash_83

slash_83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma mi dite ke dopo 3 anni quasi di vendita ancora la micrisoft commercializza un prodotto cosi scadente?io ho comrpato la prima 360 e poi l ho rivenduta..xke nn la usavo..mi sn passate tra la mani 2 consiole di amici in qst tempi..vorrei comprarla,ma ho paura di buttare i soldi!
  8. rixnteam

rixnteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero di aver scelto la sezione giusta, dato che sono nuovo del forum ^^'

Comunque vi volevo esporre un mio grosso problema, mio cugino mi ha prestato il suo x360 giusto l'altro giorno con assassins creed incluso..

Io gioco una mezzora e poi si pianta inspiegabilmente con fermo immagine e sonoro, così mi tocca riavviare, dopodichè comincia a fare la stessa cosa ogni 5-10 minuti.. ( a volte anche con una schermata quadrettata rossa).

Chiamo mio cugino, il quale afferma di non aver mai avuto problemi di sorta.

Premettendo che sono sicuro di non averlo fatto cadere o averlo danneggiato fisicamente, e che non sono sicuro del fatto che la console monti qualche tipo di modifica..

Cosa mi consigliate per risolvere il problema??

grazie per l'attenzione :)
  9. Manz

Manz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho grossi problemi a collgare la X in live ! Cioe' nn riesco nemmeno a connettermi...
    Ho i seguenti elementi : 1- modem ethernet d-linh 320
    2- cavo ethernet (originale e non )
    3- linea tele2 ( funzionante sul pc)
    collego tutto ma quando faccio la diagnostica della connessione mi da errore sempre sull' IP.
    Ho impostato l'IP in automatico e il dns gli do' quello di tele2.
    grazie a tutti quelli che risponderanno :biggrin:
  10. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me la 360 non da problemi apparte uno banale: quando sono su messenger per andare dalla finestra amici a messaggi ci mette una vita; è lentissimo e delle volta se premo un tasto si blocca poi riparte. Non puo essere la connessione perchè ho un 20 mega e quando gioco online non laggo mai...
  11. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno sa nulla T_T?
  12. rave76

rave76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio.
    Il mio problema è che la mia 360 funziona normalmente a parte che sul video non si vede niente.
    Prima che succedesse il fatto sullo schermo la grafica era confusa con i colori tendenti al rosso e verde tipo macchie.Cosa devo fare???Grazie per la risposta ciao a tutti!:dance2:
  13. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì sarà rotta la GPU, chiama l'assistenza
  14. miros

miros Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi 12/03/2008....

Mi E' Capitata La Prima Falcon Bruciata... E71 Non Modificata...
    Tentato Di Tutto, Decido Di Aprirla E Di Tentare La Riparazione Che Si Fa Per I 3 Led... Appena Fatta Vi Posto Sia Le Immagini Del Prima, Che Del Dopo...

:mad:
  15. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un problema di aggiornamento

16. miros

miros Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti...morta, pazienza... :D
  17. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi alle ore 14.15 mi e andata via la corrente e mi sono apparsi i 3 led rossi.....per paura l'ho subito spenta e non l'ho ancora riaccesa(sono le 14.30) cosa devo fare?:tomaatit: :cry: aiutoooooo

abba ha aggiunto 168 Minuti e 2 Secondi più tardi...

da adesso che lo riaccesa non mi riesce piu a connettersi al live...mi dice indirizzo IP non riuscito!!
  18. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    ieri sera 11 marzo accesa normalmente per giocare un oretta a Kuf COD, e poi spenta regolarmente. Stasera torno a casa, vado per accenderla, 3 led rossi... Niente da fare, non si accende più. Cosa mi consigliate di fare? il primo impulso era il suicidio.... avete altre idee in mente? Recoverybios è fidata? nessuno di voi vicinanze monza milano sa ripararla in modo da non doverla mandare a Firenze? Per favore fatemi sapere, in questo momento voglio morire...
  19. smokedcobra

smokedcobra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una falcon moddata, 2 mesi di vita, e oggi per la prima volta mi si è freezata giocando al backup di assassin's creed, mi devo preoccupare?
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63